C’è posta per te, la storia ha commosso tutti: in che rapporti sono oggi?

A C’è posta per te questa storia ha davvero commosso tutti. Un gesto di affetto che ha colpito il pubblico: ecco in che rapporto sono i protagonisti.

Negli anni il people show di Maria De Filippi ci ha fatto assistere a numerose storie tra persone che hanno una parentela o una storia d’amore. Alcune di queste hanno avuto un lieto fine, mentre altre si sono concluse definitivamente nel programma.

C'è posta per te Maria De Filippi

Tra le storie che hanno appassionato di più il pubblico di C’è posta per te c’è quella che riguarda Bruno e Ludovico. I due fratelli hanno litigato e non si sono parlati per dieci anni, fin quando il fratello minore Bruno ha deciso di contattare la redazione di Maria De Filippi e cercare di riallacciare i legami con il fratello minore.

Nonostante Bruno in questi anni ha provato a parlare con il fratello Luciano recandosi nella sua pizzeria, ha sempre ricevuto una “porta in faccia”. Il maggiore ha alzato un muro così alto tanto da costringere il minore, che si è sempre interfacciato con i colleghi di Luciano, a fare l’ultimo gesto per cercare un confronto con lui.

I loro rapporti si sono chiusi definitivamente a causa dell’eredità dei genitori. Bruno si è sentito tradito da Luciano dopo che quest’ultimo ha deciso di vendere la casa dei genitori. Un’abitazione che per l’uomo aveva un forte valore simbolico, visto che ci ha passato i suoi primi anni di vita.

C’è posta per te, Bruno e Luciano dopo la puntata: come sono i rapporti?

Dopo la storia emozionante di Clara e Guido, il pubblico si è lasciato coinvolgere anche in quella dei fratelli Bruno e Luciano. Il primo ha chiamato la trasmissione per ricucire i rapporti con il fratello maggiore, dopo che non si parlavano da anni.

Nella puntata gli ha chiesto scusa per la reazione che ha avuto dopo che ha saputo la notizia della vendita della casa dei genitori. Dopo che i due hanno continuato a discutere, Maria De Filippi, che sfoggia sempre look che vengono accolti bene dal pubblico, ha convinto Luciano ad aprire la busta e a perdonare il fratello.

I due alla fine si sono stretti in un lungo e commosso abbraccio, segno di riappacificazione dopo dieci anni di silenzio. Una storia che ha coinvolto tantissime persone, tanto che in molti si chiedono in che rapporti sono dopo la trasmissione.

Bruno e Luciano hanno ricucito il loro legame e si sono buttati il passato e le discussioni alle spalle. I fratelli sono stati ospiti anche a Verissimo da Silvia Toffanin dove hanno raccontato la loro storia ed hanno rivelato come vedono il loro futuro. Un altro lieto fine per la conduttrice.

Impostazioni privacy