Arisa, il sogno nascosto: pronta a tutto per realizzarlo

Arisa ha voluto condividere un suo grande desiderio. Una confessione che ha fatto emozionare tutti. Ecco cosa ha detto la cantante.

Negli ultimi anni, Arisa si è sempre più fatta apprezzare. Non solo per la sua straordinaria voce ma anche per essere diventata un personaggio televisivo. Non è un caso che sia sempre più richiesta. Qualche anno fa l’abbiamo vista ad Amici, ora è nella giura del cantante mascherato. Segno di come non si sia limitata solo al canto.

Arisa
Fonte Ansa Foto

I tanti fan non la seguono solo nel suo lato lavorativo. Molti affezionati vogliono conoscere aspetti sempre più personali della cantante. Per questo motivo, quando Arisa ha confessato un desiderio davvero profondo molti sono stati felicissimi. La cantante ha voluto annunciare il suo desiderio al settimanale Gente. Il suo desiderio, quindi, è la forte volontà di diventare mamma.

La voglia di maternità è davvero alta nella cantante. Anche se, in questo momento, la cantante è single. In passato ha parlato sempre di sogno ma di non essere pronta. Ora, invece, sembra che le cose siano decisamente cambiate. Una voglia che segna anche un’altra storica cantante, Emma Marrone. Anche Arisa, ora, si reputa pronta per questo grande passo e non sembra mostrare alcun tipo di remora.

Arisa, voglia di maternità: le parole della cantante

Come detto, la cantante Arisa vive una relazione stabile e serena. Anche se in passato ci sono stati non pochi problemi. Tutto, però, superato e con lo sguardo rivolto nella stessa direzione. Per questo motivo sente arrivato il momento di avere un figlio. Al momento, però, non è ancora arrivato dice la cantante però conferma che farebbe davvero piacere un eventuale arrivo.

Tutti i tasselli sembrano essere al loro posto. Arisa, però, è da poco uscita dalla relazione con Lorenzo Zambelli, suo manager. Un storia durata per ben 9 anni. Una storia che ha vissuto momenti di alti e bassi ma che sono stati spesso superati. Fino a qualche anno fa in cui hanno deciso di dirsi addio. Si pensi che, nel 2016, sono stati protagonisti di una crisi molto netta. Cosa sfociata nella canzone di Arisa dal titolo “La notte“.

Come detto, i tasselli sembrano essere tutti posizionati per dare alla luce il desiderio di maternità della cantante. Non è un caso che uno dei punti di riferimento per la cantante sia Elisa. In una passata intervista a Vanity Fair, Arisa ha parlato di “esempio” per definire il ruolo di cantante e mamma che svolge magistralmente la cantante triestina.

Dunque, gli affezionati sicuramente sarebbero felici di vedere Arisa come mamma. Nelle trasmissioni, infatti, ha sempre mostrato affetto, calore e empatia. Per questo motivo, la cantante potrebbe essere una mamma davvero speciale. Cosa che porta una certa attesa nel vedere, finalmente, coronare il suo grande desiderio. Vedremo, dunque, se Arisa riuscirà finalmente a trovare l’amore così da coronare un desiderio che sente da tempo.

Impostazioni privacy