Alessandra Tripoli disperata, l’amaro appello colpisce tutti

Alessandra Tripoli lancia un durissimo appello social che rende chiaro a tutti la forte disperazione che in questi giorni la sta sovrastando e che è condivisa anche dalle persone che la seguono.

Torna al centro dell’attenzione la ballerina italiana che da poche settimane è rientrata in Italia con tutta la sua famiglia e che proprio nelle scorse ore ha lanciato un appello disperato sui social che ha colpito davvero tutti. Il tutto ha a che fare con la terribile situazione legata alla guerra tra Russia e Ucraina che sta colpendo in prima persona anche suoi amici.

Alessandra Tripoli
Ansa

La giovane infatti dopo la fine della sua esperienza a Ballando con le stelle era tornata a Honk Hong dove vive da anni con il marito e il figlio ma per il Covid hanno pensato di tornare in Italia mai immaginandosi che da li a poco sarebbe scoppiato qualcosa di ancora più grave che sta facendo stare in pena tutto il mondo.

Un momento davvero difficile per lei che nelle scorse ore ha lasciato tutti i suoi follower senza parole per l’appello lanciato con la speranza in qualche modo di poter essere di aiuto a chi questo aiuto non riesce ancora ad averlo.

Alessandra Tripoli: “Vi prego aiutatemi”, la ballerina racconta il dramma

Alessandra Tripoli questa volta torna sui social per un motivo davvero disperato che riguarda una delle sue tante colleghe in giro per il mondo che si trova a maggior contatto con i danni che la guerra tra Russia e Ucraina sta portando avanti.

“Conosco questa ballerina da tantissimi anni e mai avrei voluto vederla in questo stato” scrive la ballerina e ancora: “Vi prego aiutatemi e scrivetemi, la situazione è davvero drammatica e disumana, loro non hanno ne cibo e ne acqua” ha concluso poi aggiungendo il video che la ballerina stessa aveva precedentemente inserito sui suoi canali social che ha lasciato tutti davvero senza parole.

Si tratta di un vero appello disperato e drammatico quello della giovane che si unisce a tantissime persone che in questo momento non hanno notizie dei loro cari o stanno vivendo una situazione davvero precaria per colpa della guerra che ha messo in ginocchio l’Ucraina e che sta preoccupando tutto il mondo.

La ballerina continua ad essere in prima linea per aiutare quanto più possibile tutte le persone che anche per via del suo lavoro in giro per il mondo conosce in prima persona e lo fa anche rivolgendosi a tutti i suoi fan che non possono fare a meno di restare colpiti da quanto sta succedendo.

foto Instagram
Impostazioni privacy