Giulia De Lellis, i suoi guadagni da capogiro: le cifre sono assurde

Giulia De Lellis, i suoi guadagni sono davvero stellari: sapete a quanto ammonta il patrimonio dell’influencer? Cifre assurde.

Giulia De Lellis, i guadagni dell’influencer sono davvero assurdi: sapete quanto prende per ogni post? Rimarrete increduli.

giulia de lellis guadagni
Foto Instagram

La ragazza ha solo 25 anni ma ha già costruito un vero e proprio impero, grazie soprattutto alla sua attività sui social. Giulia è originaria di Zagarolo, in provincia di Frosinone, ma ha vissuto tra Pomezia e Ostia, vicino Roma. Dopo essersi diplomata presso l’istituto di moda e arte ha fatto diversi lavori tra i quali la commessa e la parrucchiera.

La De Lellis si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione e Uomini e Donne, dov’è approdata nelle vesti di corteggiatrice. La ragazza è stata scelta dal tronista Andre Damante e i due hanno iniziato una storia molto seguita dal mondo del gossip.

Dalla sua partecipazione nel dating show Giulia ha iniziato la sua attività sui social come esperta di beauty e moda e si è guadagnata sempre più seguito su Instagram. Da allora lavora moltissimo sui social e nel mondo della pubblicità attraverso campagna pubblicitarie e sponsorizzazioni, ma non solo. La ragazza è approdata anche in tv grazie a Love Island e al cinema in “Genitori contro influencer”.

Giulia De Lellis guadagni da urlo: presto un nuovo lavoro in tv

Non sono noti tutti i guadagni della ragazza, visto che sicuramente sono fonte di introiti anche le sue partecipazioni pubblicitarie e televisive, tuttavia è possibile fare una stima. La De Lellis è stata inserita al posto 114 della Instagram Rich List 2020 del sito Hopper Hq. Secondo questa classifica mondiale l’influencer percepirebbe 11.600 euro a post per un guadagno annuo di poco meno di un milione di euro.

I guadagni degli influencer come Giulia sono calcolati in base al numero di like che riescono ottenere ai loro post e la ragazza se ne aggiudica almeno 250mila per ogni foto. Questo porta aziende e società commerciali a corteggiarla ed ingaggiarla per pubblicizzare i loro prodotti: altra fonte di guadagno per lei.

A questi introiti dobbiamo aggiungere quelli derivati dalle sua partecipazioni tv. La sua conduzione di Love Island si stima le abbia fatto guadagnare circa 20.000 euro a puntata, secondo il sito Money.it. Presto pare potremmo rivedere Giulia in tv su Canale 5; sembra che Maria De Filippi le voglia affidare un ruolo nella sua nuova trasmissione. Parliamo di “Ultima fermata”, show prodotto dalla Fascino, che non è ancora chiaro quando vedrà luce. La De Lellis dovrebbe essere la voce narrante del programma che pare non abbia un vero e proprio conduttore.

 

 

Impostazioni privacy