Federica Panicucci, diretta con la mascherina: la verità

Piccolo imprevisto per la conduttrice Federica Panicucci. In apertura di Mattino Cinque ha spiegato il motivo per la sua conduzione in mascherina. Ecco cosa è successo.

Nonostante dopo gli ultimi fatti di cronaca, il Covid è ancora presente. Si parla sempre meno del virus dopo l’inizio del conflitto da Ucraina e Russia. Ma questo, come ben sappiamo, non deve distogliere l’attenzione su un altro grande dramma che affligge l’umanità.

Federica Panicucci
Fonte Screen Tv

Gli affezionati di Mattina Cinque hanno visto presentarsi davanti alle telecamere una Federica Panicucci con la mascherina. Come è facilmente intuibile, i telespettatori sono entrati subito in ansia. Dato che non è solito vedere un protagonista della televisione in mascherina. Anche se, qualche settimana fa, Alberto Matano si è mostrato proprio come la Panicucci oggi.

Insomma, vedere un conduttore tanto amato mostrarsi in un certo modo fa scattare subito il campanello d’allarme. Come possiamo capire, la natura di tale cosa è stata dettata dal Covid. Lo ha spiegato la stessa Panicucci in apertura di trasmissione come a calmare i tanti affezionati che sono andati in apprensione. Vediamo, dunque, le parole della conduttrice e perché si è mostrata così.

Federica Panicucci, diretta in mascherina: allarme Covid? Ecco cosa è successo

La conduttrice sa dell’affetto dei suoi telespettatori, Per questo motivo ha voluto tranquillizzare tutti subito in apertura di trasmissione. Dopo il consueto saluto, la Panicucci ha svelato immediatamente il motivo che l’ha portata ad indossare la mascherina FFP2. Si tratta del fatto di essere stata a contatto con una persona positiva al Covid. Un contatto che la conduttrice definisce “stretto“.

Dopo aver svelato il motivo ha sottolineato il fatto di essere negativa e di star bene. Quindi, parole che hanno maggiormente tranquillizzato tutti gli affezionati alla conduttrice. L’essere stata a contatto con un positivo, quindi, l’ha portata a lavorare con la mascherina. Anche qui la Panicucci svela che è stato un passaggio obbligatorio dato che si parla di una normativa vigente.

La conduttrice, afferma, che le regole sono chiare e anche se è negativa lei deve indossare la mascherina per protezione. Anche se si tratta di lavoro. Nonostante la mascherina, la Panicucci si è mostrata in tutto il suo splendore. Non è nuova a tale situazione dato che cura nei minimi dettagli il suo outfit.

Insomma, la conduttrice è comunque felice di essere stata presente. Soprattutto, come sottolinea, la cosa importante per lei è fare compagnia come gli spettatori tengono compagnia lei. Un rapporto, quindi, non monodirezionale ma bidirezionale. Per questo motivo, nel corso del tempo, la Panicucci è risultata essere una delle conduttrici più amate e stimate. Il successo sia in ambito televisivo che in ambito social lo dimostra.

Impostazioni privacy