Barù, strana coincidenza con Jessica: fan senza parole, cosa vuol dire?

I Jerù hanno scovato una strana coincidenza che riguarda Barù su Jessica. Tutto ruota su un termine pronunciato in determinati momenti. Ecco di cosa si tratta.

Questa ultima parte del Grande Fratello Vip è stata fortemente caratterizzata dalla questione Barù e Jessica. Una situazione che ha innescato una reazione social davvero inaspettata. Ed ha portato gli utenti del web a ritagliare uno spazio dedicato a loro tramite l’hashtag Jerù.

Barù e Jessica
Fonte Screen Tv

Sui social, la coppia Barù e Jessica piace e non poco. Per questo motivo, l’attenzione è davvero massima su ogni situazione che riguardano loro. L’attività è davvero impressionane, si pensi che molti hanno parlato dei Jerù anche in chiave Netflix. Cosa che non sorprende più di tanto dato che, per loro, è praticamente un lavoro con dei turni prestabiliti. Tutto per non perdersi neanche un attimo.

Come possiamo immaginare, le curiosità sul loro conto sono tantissime. Un utente su Twitter ha mostrato una strana coincidenza. Tale aspetto riguarda un termine specifico utilizzato da Barù nel descrivere Jessica ma che è stato pronunciato in determinati momenti. Una cosa che ha spiazzato molti data una coincidenza che pare fatta ad arte. Andiamo a vedere di cosa si tratta, potrebbe far sorridere molti.

Barù e il termine “fantastica” per Jessica: una coincidenza che stupisce

Nel corso del tempo, abbiamo visto Barù fare molti complimenti a Jessica Selassié. Momenti che hanno completamente incendiato i Jerù, alimentando sempre più la loro speranza. Ora la curiosità arriva da uno di loro e riguarda il termine “fantastica“. Pare, infatti, che Barù lo abbia detto in specifiche date.

Il tweet, in un certo senso, ha sconvolto molti utenti. Infatti, Barù ha utilizzato quel termine il 26 di dicembre, gennaio e febbraio. In questi 3 giorni, parlando con o di Jessica, l’ha definita proprio “fantastica. Nella prima occasione, Barù era in piscina e parlava con altri concorrenti. In questo caso, il termine è stato ripetuto due volte. Nella seconda, a gennaio, l’ha definita non solo fantastica ma anche simpatica e bella. E, nella notte scorsa, ha sottolineato di come Jessica sia a dir poco fantastica.

Insomma, una coincidenza che ha mandato in estasi i Jerù. Una particolarità che non notata da molti ma che ora è diventata virale. Anche i commenti si sono divisi tra profondo stupore e ilarità. Sottolineando di come sia strano una coincidenza del genere.

Insomma, si è aggiunto un altro simpatico tassello ad una storia che sta appassionando davvero tutti. Tassello che si unisce alla canzone per Jessica e Barù cantata da Sophie pochi giorni fa. Anche in quel caso, i Jerù hanno particolarmente apprezzato. “Adottando” tra le loro fila anche la Codegoni. Manca sempre meno alla fine del realità e vedremo se ci sarà il tanto atteso colpo di scena. Ma di una cosa siamo certi, anche fuori dal reality i Jerù ci saranno per seguirli anche a telecamere spente.

Barù su Jessica
Fonte Twitter
Impostazioni privacy