Rai Tre, succede tutto in diretta: “Sono molto preoccupato”

Rai Tre torna al centro dell’attenzione per quanto accaduto ieri sera nel corso di uno dei programmi di punta andato in onda come sempre in diretta: le parole hanno trovato il benestare di tutti.

Si torna a parlare di uno dei programmi di punta della terza rete della Rai, ovvero Carta Bianca che anche ieri nel corso della diretta ha come sempre toccato dei temi di grande importanza che hanno suscitato anche il malumore di alcuni degli ospiti presenti in studio e in collegamento con tanto di benestare della padrona di casa che in questa occasione non ha potuto fare a meno di trovarsi in accordo con le parole del noto opinionista.

Rai Tre
screen tv

“Sono molto preoccupato” ha ammesso proprio Mauro Corona che da anni è uno delle presenza fisse del programma rientrato dopo un periodo di stop forzato, delle parole importanti le sue che non hanno potuto non essere condivise anche dalle stessa Bianca Berlinguer con cui per la prima volta, i toni sono stati meno gioviali delle altre.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire nello specifico a che cosa si riferisse e che cosa lo ha preoccupato cosi tanto, vi anticipo che l’argomento è quello che da giorni è al centro dell’attenzione di tutti.

Rai Tre, Mauro Corona lancia l’allarme: “Anche noi possiamo risentirne”

Rai Tre e nello specifico Carta Bianca proprio nel corso della serata di ieri ha trattato come è giusto che sia il tema che in questi giorni sta preoccupando tutti, ovvero la guerra tra Russia e Ucraina che ha già fatto le sue prime vittime innocenti lasciando tutto il mondo sgomento.

“Mi preoccupano i morti, tutta le persone che non hanno alcuna colpa: bambini, donne, uomini. E questo conflitto può privare anche noi dei mezzi di sostentamento” ha ammesso Mauro Corona in collegamento e ancora: “Come diceva Guccini “No, io non credo. Che l’uomo potrà imparare. A vivere senza ammazzare”. Delle parole davvero importati e allo stesso tempo di grande preoccupazione ma giustissime e infatti pienamente condivise dalla conduttrice e giornalista che non ha potuto fare a meno che ascoltare con molta attenzione quanto il noto opinionista stava dicendo.

Insomma un momento importante che ha gettato anche se solo per pochi minuti anche lo studio della prima serata nel grande silenzio per la forte preoccupazione che tutti in questi giorni stanno condividendo e che se dovessero avverarsi le parole di Corona potrebbe solo arrivare a crescere sempre di più.

Impostazioni privacy