Avete mai visto il figlio di Biagio Antonacci? È bellissimo

Avete mai visto il figlio maggiore di Biagio Antonacci? Il ragazzo oltre ad essere bellissimo è una promessa del mondo musicale.

Il figlio di Biagio Antonacci l’avete mai visto? Il ragazzo è davvero molto simile a suo padre: sapete che sta seguendo le sue orme nel mondo della musica?

biagio antonacci figlio
Foto Ansa Foto

Di lui si è parlato molto dopo l’ultimo Festival di Sanremo, poiché è stato l’autore di uno dei brani in gara. Parliamo di Paolo Antonacci, il primogenito del cantante e dell’ex compagna Marianna Morandi, figlia del celebre Gianni. Un’unione che è stata molto chiacchierata che è durata dal 1993 al 2002 e che ha portato alla nascita dei figli Paolo e Giovanni.

Il primogenito ha 27 anni, è nato infatti nel 1995, e si è laureato in Scienze della Comunicazione allo Iulm di Milano. Nel lavoro, però, Paolo ha seguito le orme di suo padre Biagio e, quindi, anche del nonno Gianni: d’altronde con due parenti di questo calibro la passione per la musica gli è stata tramandata facilmente. In un certo senso il figlio di Biagio ha “gareggiato” contro il nonno proprio durante l’ultimo Festival di Sanremo, ecco perché.

Paolo, figlio di Biagio Antonacci: la sua famosa canzone

Il ragazzo è un promettente autore musicale, tanto che ha scritto le parole di un brano che recentemente ha partecipato al Festival di Sanremo. Parliamo della canzone “Sesso occasionale” con il quale si è presentato il cantante Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai. Purtroppo per lui si è piazzato all’ultimo posto della classifica finale della kermesse ma è comunque un successo aver partecipato alla competizione.

Non è la prima volta che il figlio di Biagio scrive un brano per Sanremo; nel 2019 ha firmato il testo del brano di Nek “Mi farò trovare pronto”. Negli anni, però, ha collaborato con molti altri artisti come Annalisa, la prima cantante nota con la quale ha lavorato, scrivendo per lei “Dov’è che si va”. Tra le sue canzoni troviamo anche “Stessa” di Alessandra Amoroso e “Due volontà” di Eros Ramazzotti e “Sceglimi” di Irama.

Insomma, la sua carriera sembra aver spiccato il volo e certamente sia papà Biagio che nonno Gianni sono molto fieri di Paolo e della sua scelta di vita. Il ragazzo ha 27 anni ed è anche noto per la sua bellezza: capelli lunghi e mossi e occhi azzurri somiglia davvero molto al papà. Ultimamente ha collaborato anche alla stesura di due grandi successi del rapper Fedez: il brano “Mille”, in collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro e “Sapore” che da poco ha vinto il disco d’oro.

Impostazioni privacy