Barbara Palombelli, qual è lo stipendio della giornalista e presentatrice?

Barbara Palombelli è ormai un volto noto dell’informazione. Protagonista di tanti programmi Mediaset. Ma qual è il suo stipendio?

Barbara Palombelli
Fonte GettyImages

Nel corso del tempo abbiamo sempre più potuto apprezzare Barbara Palombelli. Prima Forum poi Stasera Italia e infine l’abbiamo vista anche sul palco del Festival di Sanremo. Insomma, la giornalista italiana è un volto storico della televisione e anche del mondo dell’informazione. La sua storia è davvero importante. Si pensi che nel 1991, il Presidente della Repubblica, Francesco Cossiga le ha conferito l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito.

Inoltre, è stata protagonista nelle due reti più importanti. Oggi la vediamo in Mediaset ma Barbara Palombelli ha lavorato anche in Rai. Da come possiamo capire, la sua carriera è ricchissima e intensissima. Anche dal punto di vista privato le cose vanno decisamente bene. La giornalista è da anni legata al politico Francesco Rutelli. Dalla loro relazione è nato un bambino ma hanno deciso di adottarne altri tre. Una, Serena, l’abbiamo conosciuta anche grazie alla sua esperienza al Grande Fratello.

Possiamo dire che sia professionalmente che sentimentalmente, la Palombelli, ha raggiunto tanti obiettivi. Tale ascesa non può essere assolutamente un caso. I suoi tanti sacrifici sono stati ampiamente ricompensati. A questo punto, andiamo a vedere qual è il suo stipendio.

Barbara Palombelli e il suo dramma: un segreto inquietante

Qual è lo stipendio di Barbara Palombelli?

Oggi, il nome di Barbara Palombelli è uno dei più importanti. La carriera parla da se. Prima nella carta stampata e poi in televisione ha mostrato sempre tante qualità e uno spessore non comune. Per questo motivo, oggi, è a tuti gli effetti una delle giornaliste più importanti che il panorama dell’informazione possa offrire. Come possiamo immaginare, i compensi saranno sicuramente alti.

In questi casi, dare una risposta è sempre difficile. Questo perché nessun personaggio noto mette a disposizione di tutti i suoi guadagni. Dire una cifra è praticamente impossibile in assenza di dati certi. Ma quello che possiamo dire è la cifra del suo cachet che ha percepito nella sua serata a Sanremo. Si parla di una cifra che viaggia attorno ai 20.000 euro. Ovviamente, ricordiamo, che si parla sempre di voci e nulla di ufficiale. Sulle sue trasmissioni in Mediaset, invece, non ci sono informazioni in merito.

Giuseppe Brindisi, qual è lo stipendio del conduttore di Zona Bianca?

Come spesso avviene in questi casi, la riservatezza è sempre totale. La giornalista lo è sia con la sua vita privata e, naturalmente, anche sui suoi compensi. Vedremo se in futuro svelerà qualcosa o tutto resterà nel privato. Al di là di tale argomento, Barbara Palombelli ha meritato tutti i suoi successi. La professionalità e la dedizione non sono stati mai in discussione. Per questo motivo, il successo della giornalista e presentatrice è più che meritato.

Impostazioni privacy