Andrea Favaretto perché è tornato a Matrimonio A Prima Vista?

Andrea Favaretto è tornato nel cast di Matrimonio a Prima Vista: perché ha fatto questa scelta? Ecco tutto quello che sappiamo sul suo ritorno.

Il personal coach lo stiamo vedendo accanto alla sessuologo Nada Loffredddi e al sociologo Mario Abis nella nuova edizione del reality di Real Time. Una bella notizia per i fan del programma che speravano in un suo ritorno. Scopriamo qualche curiosità in più in merito al suo ruolo nella trasmissione.

andrea favaretto

Matrimonio a Prima Vista Italia è uno dei programmi che ha conquistato il pubblico italiano. Una trasmissione che è stata ripresa da un format danese e trasposta sul piccolo schermo prima su Sky Uno e poi su Real Time, dove le coppie si incontrano per la prima volta il giorno del loro matrimonio e alla fine devono capire se continuare oppure no.

Con grande gioia da parte del pubblico del reality show di Real Time, il cast del programma in questa nuova edizione vede il ritorno di Andrea Favaretto. Il suo compito nella trasmissione è quella di personal coach e trainer e dovrà lavorare fianco a fianco con i colleghi Nada Lofreddi e Mario Abis, rispettivamente sessuologa e sociologo.

Matrimonio A Prima Vista, Andrea Favarotto è il personal coach per la seconda volta

L’ottava edizione di Matrimonio A Prima Vista è iniziata da qualche puntata, dove i telespettatori hanno conosciuto le coppie che si sono sposate al buio. I coniugi, dopo il viaggio di nozze, avranno il compito di decidere se confermare il matrimonio oppure tornare single. Ci sono state numerose coppie che continuano a stare insieme.

Ognuno di loro vedrà il supporto nel reality show di esperti che li aiuteranno a prendere questa decisione. Tra loro c’è Andrea Favarotto che, per il secondo anno di fila, sarà il personal coach, una professione che porta avanti da oltre vent’anni. Il suo obiettivo è quello di far dialogare le coppie e migliorare le persone.

L’esperto di comunicazione nel programma sarà affiancato da altri due esperti: Nada Lofreddi e Mario Abis. Il suo ruolo è quello di lavorare insieme alle coppie e capire quel è il motivo della crisi, cercando di fare capire loro alcuni meccanismi della loro relazione e portarle alla scelta finale.

Un ritorno che è stato accolto con grande gioia da parte del pubblico di Real Time. Per lui è la seconda stagione di seguito, dopo che ha preso il posto di Fabrizio Quattrini che a sua volta aveva sostituito Gerry Grassi che è stato il primo esperto di comunicazione del programma.

Impostazioni privacy