Matrimonio a prima vista, le coppie che stanno insieme: la risposta potrebbe spiazzere

Matrimonio a prima vista ha sempre intrigato come format. La curiosità di sapere chi ha resistito nel tempo è enorme. In questo caso, però, la risposta potrebbe sorprendere.

Il programma Matrimonio a prima vista ha scattato da subito una certa curiosità. Non è un caso che, fino ad oggi, l’edizioni prodotte sono state sette. Ma in queste sette edizioni, molti si chiedono quante coppie messe insieme dagli esperti hanno poi resistito?

Matrimonio a prima vista

Il formato è molto semplice, gli esperti mettono insieme delle coppie secondo dei parametri. Alla fine il loro primo incontro si verifica nel fatidico giorno del ““. Dopo un certo periodo in cui vivono insieme, devono decidere se proseguire oppure divorziare. Da come sappiamo, nel corso delle sette edizioni ci sono state molte coppie che hanno deciso di separarsi.

Nel corso delle sette stagioni, sono state protagoniste 21 coppie. Ma solo due coppie sono riuscite a superare la prova del programma e hanno deciso di proseguire il matrimonio. La prima è quella rappresentata da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi. I due, all’inizio, apparivano incompatibili ma, poi, hanno dimostrato che conoscersi può cambiare alcuni equilibri. Infatti, si sono sposati il 18 novembre 2021. Ma c’è anche un’altra coppia che ha superato l’esperimento di Real Time. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Matrimonio a prima vista: Francesco e Martina l’hanno fatta grossa

Matrimonio a prima vista: Jessica e Sergio sono la seconda coppia uscita dal programma

Martina e Francesco sono stati i primi a certificare che il programma, in qualche modo, funzioni. Nella settima stagione, però, è arrivata la decisione positiva anche da una seconda coppia. Stiamo parlando di Jessica Gregorio e Sergio Capozzi. Loro sono la seconda coppia che ha deciso di lasciare il programma con la fede al dito.

Anche per loro, l’inizio non è stato affatto semplice. Hanno dimostrato di avere due caratteri profondamente diversi, praticamente opposti. Cosa che li portava sempre a litigare e tutto faceva pensare ad un finale scontato. Ma non è stato affatto così e hanno ribaltato completamente tutto.

Loro non si sono arresi e la conoscenza quotidiana li ha aiutati in maniera davvero importante. Si sono conosciuti, hanno saputo fare dei compromessi così da rendere meno spiacevole l’esperienza all’interno del programma. Fino al giorno della decisione finale.

Chi sono i protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia?

Il giorno della scelta finale tutto appariva scontato. Ma, Jessica e Sergio hanno invertito i pronostici decidendo di continuare e lasciando lo studio insieme. Al momento, anche loro due stanno ancora insieme e vivono un amore sereno e stabile. E, anche loro, hanno dimostrato come le apparenze possono essere diverse dalla realtà.

Impostazioni privacy