Matrimonio a prima vista 7, la scelta delle tre coppie: le anticipazioni

Siamo arrivati alla fine della settima edizione del reality Matrimonio a prima vista. Le coppie sono pronte per fare la loro scelta finale. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata.

Matrimonio a prima vista (Google Images)
Matrimonio a prima vista (Google Images)

Tra i programmi che destano maggiore curiosità tra il pubblico troviamo Matrimonio a prima vista. Il format si ispira a quello danese e ruota tutto intorno a tre coppie che si conoscono per la prima volta durante le nozze e davanti le telecamere.

Dopo che hanno detto “sì”, le coppie dovranno condurre una vita matrimoniale, fatta delle piccole cose della quotidianità. Ognuno di loro dovrà imparare a convivere con l’altra persona, per poi decidere se proseguire la relazione, quindi ufficializzare il matrimonio, oppure interrompere.

Anche la settima edizione del reality di Discovery Plus sta per giungere alla conclusione. Nell’ottava puntata della trasmissione le coppie, infatti, faranno la loro attesissima scelta, dopo che hanno convissuto per cinque settimane. Ecco tutto quello che sappiamo sul destino dei neo-sposi.

Matrimonio a prima vista 7, le anticipazioni dell’ottava puntata

Dopo aver sperimentato la vita coniugale per 5 settimane, le tre coppie sono pronte per decidere il loro destino e rispondere alla domanda: “Vuoi continuare ad essere sposato o no?”. I telespettatori scopriranno il finale martedì 16 novembre su Real Time, ma noi già sappiamo come andrà a finire.

La prima coppia che incontrerà gli esperti per analizzare la relazione sarà quella formata da Davide e Martina. I due sono sempre stati distanti, in cui sono stati spesso protagonisti di scontri verbali. Da dopo il viaggio di nozze, infatti, non si sono mai del tutto avvicinati. Entrambi sono concordi di non voler continuare il matrimonio. Anche se vogliono proseguire la conoscenza fuori dal programma. 

La seconda coppia pronta ad arrivare alla scelta è quella formata da Manuel e Dalila. La loro relazione era iniziata molto bene, solo che con il passare del tempo sono nati dei dubbi e incertezze. Anche loro decideranno di non continuare con il matrimonio, ma si mostreranno un grande rispetto reciproco.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista: Francesco e Martina l’hanno fatta grossa

L’ultima coppia che si confronterà davanti gli esperti sarà quella formata da Sergio e Jessica. Il giorno delle nozze non è scattata la scintilla, tuttavia si sono messi in gioco fino alla fine durante il loro percorso. Il loro rapporto è stato un crescendo, fino a provare un forte sentimento. Entrambi sceglieranno di continuare con il matrimonio.

Impostazioni privacy