Striscia la Notizia, Silvia Toffanin non convince: presto sostituita

Striscia la Notizia, Silvia Toffanin non convince? La conduttrice accanto a Ezio Greggio sarà presto sostituita.

Striscia la Notizia, Silvia Toffanin accanto a Ezio Greggio non ha convinto? Ecco quando e a chi lascerà il posto dietro il bancone.

striscia silvia toffanin
Foto Mediaset Play

La 42enne ha iniziato la sua carriera, come molti ricorderanno, accanto a Gerry Scotti come “letterina” di Passaparola, accanto ad altre ragazze che poi hanno avuto successo come Ilary Blasi. Da allora ha poi partecipato ad altre trasmissioni ed è stata per anni il volto del programma di approfondimento “Nonsolomoda” su Canale 5.

Silvia è diventata una giornalista iscritta all’albo e ha iniziato a fare l’inviata per Verissimo, durante la conduzione di Paola Perego. Dal 2006 ha ereditato la conduzione del contenitore pomeridiano e la porta avanti da allora. Con lei la trasmissione ha assunto un tono più “intimo” dedicata quasi esclusivamente ad interviste a “tu per tu” con i grandi protagonisti della tv, della musica e del cinema.

La Toffanin da anni non si mette alla prova con un altro programma rimanendo nella sua “Comfort zone”. Tuttavia al momento ha raggiunto Ezio Greggio dietro al bancone di Striscia la Notizia: com’è andata la sua prima prova? 

Perché Enzo Iacchetti ha lasciato Striscia la Notizia? La verità

Striscia la Notizia, Silvia Toffanin lascia il posto: ecco chi la sostituisce

La permanenza della conduttrice accanto a Ezio Greggio sarà decisamente breve: resterà dietro la bancone di Striscia solo una settimana. Sembra che la scelta non sia determinata dal feedback ricevuto dalla Toffanin ma che il suo intervento fosse già programmato per essere così breve.

Com’è andata la prima prova a Striscia di Silvia? Sui social, in particolare Twitter, sono diversi gli utenti che hanno commentato la sua prima puntata. In molti puntano il dito contro la conduttrice giudicandola troppo “impacciata” e fuori luogo nel tg satirico. Secondo alcuni ormai la presentatrice sarebbe abituata alle interviste serie e “strappalacrime” di Verissimo e non sarebbe adatta alla vena satirica del programma di Antonio Ricci.

Tuttavia la compagna di Pier Silvio Berlusconi lascerà presto il suo posto dietro la bancone. Sia lei che Ezio Greggio cederanno il passo a Gerry Scotti e Francesca Manzini che già in passato avevano riscosso un bel successo.

Silvia Toffanin quanto guadagna a Verissimo? Cifre da capogiro

A difendere la Toffanin dalle critiche ci pensa Michelle Hunziker che ha dichiarato che tornerebbe volentieri a Striscia con lei come compagna: che non sia sbagliata la conduttrice ma “l’accoppiata”? Sarebbe, in caso, la prima volta per il tg satirico con una conduzione tutta al femminile.

Impostazioni privacy