Striscia la Notizia, quanto guadagnano le veline? Una cifra inaspettata

Quanto guadagnano in media le veline del celebre programma televisivo Striscia la notizia? Ecco tutti i dettagli riguardanti i compensi delle donne.

Striscia La Notizia, Le Veline (Instagram)
Striscia La Notizia, Le Veline (Instagram)

Una presenza indispensabile e fissa fin da quando è iniziato il programma Striscia la Notizia sono sempre state le veline.

Nel corso delle varie edizioni anche il loro ruolo man mano si è modificato, così come anche il loro numero.

Inizialmente infatti, per chi non lo sapesse, nella primissima stagione di questo tg satirico erano addirittura quattro.

Ma quanto guadagnano in realtà questi personaggi? Ecco tutte le informazioni riguardo il loro cachet.

Striscia la notizia, i compensi delle veline

Recentemente, come sapranno tutti gli appassionati della trasmissione televisiva Striscia la notizia, è avvenuto un cambio della guardia tra le veline.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva infatti hanno abbandonato la trasmissione lasciando il posto a due nuove presenze, e cioè Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.

Una grande opportunità per queste due ragazze, che grazie alla trasmissione hanno la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico.

Attualmente però in effetti le ragazze hanno subito una disavventura e a causa di una sospetta positività al coronavirus sono state momentaneamente sostituite.

Al posto loro infatti sono ritornate la Shaila e Mikaela per evitare che la trasmissione restasse senza le presenze di personaggi così importanti.

Niente paura però per i fan delle due ragazze, che sono state messe da parte solo in modo temporaneo e per precauzione.

Per quanto i dettagli sui compensi delle veline, qualche informazione l’abbiamo letta sul web, ma si tratta di dati non ufficiali.

Secondo alcune informazioni ritrovate su alcuni siti, sembra che queste ricevano mediamente per ogni puntata 200 euro, e ciò vuol dire che in una settimana lavorativa riescono addirittura a raggiungere una cifra che si aggira sui 100 euro.

Ribadiamo però che non si tratta di dati assolutamente certi, poiché non sono stati rivelate notizie ufficiali su questo argomento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabibbo, chi ha inventato il pupazzo di Striscia la Notizia? Il nome è sorprendente

Se però dovessero essere davvero questi i compensi che riescono a ottenere le veline, si tratterebbe per loro davvero di cifre molto più che sostanziose.

C’è poi anche da sommare a questi ottimi compensi anche quelli che vengono ottenuti nel corso di varie ospitate in altre trasmissioni, che dunque fanno aumentare ancora di molto tutte le loro entrate.

Impostazioni privacy