Mara Venier, la pazienza è finita: il messaggio spiazza

Mara Venier ha mostrato una certa impazienza per una determinata situazione. Il suo messaggio social non lascia dubbi. Ecco a chi è diretto.

Tra televisione e social, Mara Venier è sempre più leader. La conduttrice dell’amato programma Domenica In ha un seguito incredibile anche sui social. Proprio sui social ha voluto mostrare una certa impazienza. La situazione di riferimento vede protagonista suo marito Nicola Carraro.

Mara Venier
Fonte RaiPlay

Chi conosce e segue la storica conduttrice sa che vive un rapporto sentimentale segnato dalla distanza. Suo marito, infatti, spesso è lontanissimo da lei. Nicola Carraro passa molto tempo a Santo Domingo. Una storia nata in maniera particolare ma che poi è sfociata in un amore travolgente. Dall’altra parte, come possiamo immaginare, Mara Venier non può raggiungerlo quando vuole. Lo fa solo nei momenti in cui non lavora e quindi la lontananza non è sempre ben accolta.

Proprio per questo motivo, la Venier ha voluto condividere con i suoi affezionati un messaggio particolare. Questo rivolto a suo marito e che non lascia il minimo dubbio. Andiamo a vedere, insieme, il post che Mara Venier ha voluto dedicare a suo marito Nicola Carraro.

Mara Venier, “richiamo” per Nicola Carraro: il messaggio stupisce

Come possiamo immaginare, la lontananza è sempre molto dura da sostenere. Soprattutto se si è lontani molto spesso e non c’è, al momento, modo di risolvere. Lo sa bene Mara Venier che vede suo marito a Santo Domingo, a chilometri di distanza. Per questo motivo, la conduttrice ha dato uno stop. Un “richiamo” simpatico verso suo marito. Il messaggio, infatti, oltre la loro foto abbracciati vede un perentorio “È ora di tornare a casa… Maritino mio“.

La Venier è decisa e sottolinea come sia giunto il momento di proseguire in Italia. Messaggio diretto e con tanto di tag a Nicola Carraro. Dalle emote aggiunte nel messaggio si capisce anche il suo stato d’animo. Ci sono tante faccine sorridenti ma anche arrabbiate. Probabile segnale di una situazione che vorrebbe cambiare con l’arrivo in Italia di suo marito.

Anche nei commenti, i tanti affezionati si sono rivolti a Nicola Carraro per convincerlo a rientrare e a stare vicino alla conduttrice. Anche se il soggiorno di Nicola Carraro a Santo Domingo è legato ad un motivo ben preciso. La stessa Venier ammise come sia ideale per lui stare lì dato che l’aria di mare è decisiva per la sua salute.

Vedremo, dunque, se Nicola Carraro ritornerà in Italia così da passare del tempo con sua moglie. L’evoluzioni sono sempre dietro l’angolo e, in caso di decisione positiva, siamo certi che la stessa Venier mostrerà tutta la sua felicità sui social. Gli scatti, infatti, tra lei e suo marito non sono insoliti. Per questo motivo, gli affezionati non possono fare altro che attendere e, magari, scoprire il loro incontro tramite uno scatto che pare tanto atteso.

Mara Venier e Nicola Carraro
Fonte Instagram
Impostazioni privacy