Flavio Montrucchio patrimonio: quanto guadagna il conduttore?

Flavio Montrucchio da tempo amato conduttore tv continua il suo grande successo su Real Time, scopriamo però a quanto ammontano i suoi guadagni: si tratta di cifre da capogiro?

Si torna a parlare del conduttore italiano che ha ottenuto la grande popolarità molti anni fa con la sua vittoria al Grande Fratello che da quel momento gli ha aperto la strada al mondo dello spettacolo, eppure tra un successo e l’altro quello che tutti i suoi fan che lo seguono continuano a chiedersi, riguarda il suo guadagno: a quanto ammonta infatti il patrimonio che ha accumulato negli anni di carriera.

Flavio Montrucchio
Ansa

Stiamo sicuramente parlando di una cifra molto altra considerando che il giovane fa parte del mondo della televisione ormai da tempo e con successo continua a conduttore programmi di punta su Real Time e non solo.

Purtroppo non ci sono notizie, nonostante il suo grande successo riguardo l’ammontare dei suoi guadagni, ma su una cosa possiamo approfondire il nostro discorso: sapete quanto ha vinto con la sua vittoria al reality di Canale Cinque? Scopriamolo.

Flavio Montrucchio, quanto ha vinto come trionfatore del Grande Fratello?

Flavio Montrucchio certamente non ha bisogno di presentazioni, oggi è un conduttore di grande successo e molto amato dal grande pubblico televisivo che lo segue con affetto da tanti anni, ma su di lui esiste una curiosità che forse non tutti conoscono e che riguarda proprio il Grande Fratello.

Avete idea di quanto ha vinto quando nel lontano 2001 ha vinto la seconda edizione del reality di Canale Cinque? Ebbene la cifra era di 250 milioni di lire, che equivalgono a circa 150 mila euro. Davvero un bel bottino specialmente se consideriamo che in quel periodo era davvero uno sconosciuto che stava per affacciarsi al mondo dello spettacolo.

Flavio Montrucchio e la confessione su Alessia Mancini

Insomma davvero una carriera di grande successo quella del giovane che ha negli anni anche costruito una bellissima famiglia insieme ad Alessia Mancini, anche lei volto noto della tv con cui ha due figli Mia e Orlando che preferiscono tenere lontani, almeno per il momento, dal mondo dei riflettori e che di certo avranno anche beneficiato della vittoria del Gf di molti anni prima.

Non sono più la persona che mia moglie Alessia Mancini ha conosciuto vent’anni fa. L’amore ci cambia e anche noi cambiamo con lui” sono queste le parole che ha confessato nella sua intervista a Vero Tv qualche anno fa il conduttore che ha svelato con la moglie di aver trovato il perfetto equilibrio che li rende una delle copie più solide del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy