Jessica Selassie, l’avete mai vista da bambina? Lo scatto spiazza

Jessica Selassie si è imposta positivamente al GF Vip. Lo ha fatto con stile, carattere e bellezza. Ma l’avete mai vista da bambina?

I reality, alcune volte, hanno il merito di dare spazio anche a personalità inaspettate. Personaggi che, alla fine, colpiscono nel segno entrando nel cuore dei telespettatori. Questo è avvenuto perfettamente con Jessica Selassie. Lei ha dimostrato carattere, educazione e una personalità davvero non comune.

Jessica Selassie
Fonte Instagram

Sicuramente, per moltissimi affezionati a questa edizione, Jessica ha rappresentato un modello da seguire. La cosa fondamentale da sottolineare è che tale posizione non è stata raggiunta solo dall’esperienza nella casa. Ma anche per tutto il suo vissuto. Insomma, Jessica Selassie è apprezzata e amata per tutto quello che rappresenta. Senza maschere e filtri. Per questo motivo, le curiosità sul suo conto sono tante. Come il fatto che molti la vogliono vedere da bambina.

Anche da bambina, Jessica ha fatto un periodo molto delicato. Un periodo simile all’interno della casa in cui la sua patologia è stata fin troppo sottovalutata. Cosa che ha portato a far partire una raccolta fondi. Ora li ha superati ma da bambina si è divisa tra vari problemi. Ecco cosa ha raccontato nella casa.

Jessica Selassie, vittima di bullismo: il terribile ricordo

Jessica ora si è proposta al pubblico come una ragazza forte e decisa. Una donna che è cresciuta molto nel tempo e ha superato vari problemi. Problemi che l’hanno segnata fin da piccola. A raccontare la vicenda è stata la stessa Jessica che si è aperta. Da piccola, infatti, ebbe dei problemi di salute ed è stata anche vittima di bullismo.

La principessa ha raccontato di essere in forte sovrappeso. Cosa che non la lasciava tranquilla perché non si accettava. Il tutto è partito quando delle sue amiche di classe le hanno fatto uno scherzo. Una trappola sapendo dell’interesse della Selassie per un ragazzo. Quindi, una piccola Jessica si è trovata ridicolizzata davanti a tutti.

Ha fatto fatica a superare quell’episodio ma Jessica ci è riuscita. Ha eseguito una dieta ferrea perdendo svariati chili. Peso perso ulteriormente nella casa per via di problemi che la stessa Selassie ha sottolineato. Ma, in questo caso, la principessa è apparsa in una forma invidiabile. Ricevendo anche i complimenti dello stesso Alfonso Signorini.

La Jessica di oggi è frutto anche di quella esperienza. L’abbiamo visto sempre rispettosa di tutti e con una grande educazione. Cosa che l’ha portata a mostrare tutto se stessa. Quella bambina ne ha passate davvero tante ma, oggi, guardando dietro sicuramente quella piccola Jessica sarà felice del percorso intrapreso e vincente. Non è un caso che, ad oggi, è tra le preferite del pubblico italiano.

Jessica Selassie, bambina
Fonte Screen Mediaset

In questo scatto del passato, ci sono tutte e 3 le principesse. Jessica, la più grande, è vicina al padre. Lulù è più sil lato della madre mentre Clarissa è davanti a suo padre.

Impostazioni privacy