Che fine ha fatto Elga Profili? Cosa fa oggi la dama di Uomini e Donne

Da tempo ormai non appare più in televisione Elga Profili, nota per aver partecipato al programma Uomini e Donne. Scopriamo che cosa fa oggi la donna.

I più appassionati della trasmissione televisiva Uomini e Donne sicuramente ricorderanno Elga Profili, che aveva fatto parte nel cast come dama del Trono Over.

Elga Profili
Elga Profili (Instagram)

In effetti sono davvero moltissimi i volti che proprio grazie al format sono diventati noti e amati dal pubblico a causa della loro frequente partecipazione al programma.

Anche Elga dunque si è affidata alla trasmissione condotta da Maria De Filippi per cercare amore, anche se purtroppo la sua storia non è stata tra le più fortunate.

Ma scopriamo che fine ha fatto la donna dopo aver deciso di uscire dalle scene televisive e di che cosa si occupa attualmente.

Barbara De Santi, dove è andata a finire la dama del Trono Over?

Elga Profili, vita privata

Purtroppo non sono tante le informazioni che si hanno riguardo Elga Profili, ma sappiamo che è nata a Foligno e vive a Trevi. Per quanto riguarda gli studi, si è laureata in Giurisprudenza e poi ha iniziato a frequentare il corso di mediatore professionista e anche un master in Marketing e comunicazione. Tra le altre informazioni a nostra disposizione sappiamo che è mamma di una figlia di nome Elisa.

L’esperienza Uomini e Donne, in cerca d’amore

È stato nel 2015 l’anno in cui la Profili ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Come abbiamo già anticipato, è stata una delle più note donne che hanno fatto parte del Trono over. Purtroppo il suo percorso all’interno del programma non l’ha portata a raggiungere il suo obiettivo principale e cioè trovare una persona con cui iniziare una relazione d’amore. Aveva cominciato il percorso con la conoscenza con l’ex cavaliere Antonio Iorio, ma dopo essersi frequentati per un po’ la loro storia non è terminata in una relazione. Successivamente Elga aveva avuto un interesse nei confronti di un altro uomo, Samuel, ma anche con quest’ultimo purtroppo non è riuscita ad instaurare un rapporto sincero. Per un periodo dunque aveva deciso di abbandonare la trasmissione, salvo poi ritornare per cercare di conquistare Giorgio Manetti, personaggio molto noto per chi segue il programma.

Uomini e donne come il Gf Vip? La storia ha dell’incredibile

Quest’ultimo infatti è noto per essere stato l’ex storico di una delle protagoniste indiscusse della trasmissione e cioè Gemma Galgani. Quest’ultima è riuscita a entrare nel cuore del pubblico grazie proprio alle sue vicissitudini amorose, tra cui ricordiamo anche la storia con un uomo che l’ha corteggiata molto più piccolo di lei, cioè Sirius. Tornando ad Elga, anche il tentativo fatto nei confronti di Manetti non andò a buon fine, e tra i non iniziò mai alcun tipo di relazione. Quella è stata l’ultima esperienza della Profili nella trasmissione televisiva della De Filippi, decidendo poi di allontanarsi dal piccolo schermo.

Gli impegni attuali, cosa fa oggi Elga

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Elga ha ripreso la sua vita quotidiana e il lavoro che porta avanti con soddisfazione da anni. Sappiamo infatti che la donna è una mediatrice legale e proprio su questo tema ha anche scritto un libro dal titolo Il mediatore legale: la soluzione intelligente. Inoltre pare anche che negli ultimi tempi la donna abbia sviluppato una forte passione per l’arte e infatti proprio nei suoi profili social, dove è molto attiva, possiamo ammirare diversi quadri che ha dipinto. Proprio grazie ai social inoltre ha anche avuto la possibilità di mantenere un rapporto stretto con i suoi ammiratori, che la seguono sempre e con cui condivide varie parti della sua vita e le sue passioni.

Impostazioni privacy