Dramma figlio Celentano | Lutto al Gf Vip | Victoria ‘incidente’ hot

Il figlio di Adriano Celentano ha vissuto una bruttissima esperienza che lo ha segnato, tremendo lutto nella casa del Gf Vip, Victioria De Angelis esce “fuori di seno”: le notizie più importanti del mese di febbraio. 

Un mese pieno zeppo di notizie che hanno riguardato i personaggio del mondo dello spettacolo. Andremo ad approfondire la storia di Giacomo Celentano, il lutto che un concorrente del reality show ha vissuto e il look hot della bassista dei Maneskin.

Celentano, Viztoria, GF Vip

Il mese più corto dell’anno si è concluso e, accanto ad eventi di cronaca politica nazionale ed internazionale, ci sono stati anche tantissime notizie riguardanti il gossip che hanno tenuto banco ed hanno intrattenuto le persone. In questo articolo andremo ad approfondire tre delle news più importanti che hanno attirato l’attenzione mediatica.

Nel mese sanremese per eccellenza, vedremo il dramma che ha caratterizzato la famiglia Celentano, dove il figlio Giacomo ha vissuto una terribile esperienza, scopriremo chi nella casa del Gf Vip ha subito un lutto che lo ha colpito nel profondo ed infine andremo a vedere l’outfit sexy che Victoria De Angelis ha scelto.

Adriano Celentano, il figlio Giacomo emarginato dal panorama musicale: ecco il perché

Adriano Celentano e Claudia Mori sono una delle coppie più longeve ed amate del mondo dello spettacolo. Mentre Rosita e Rosalinda sono riuscite ad imporsi nel mondo dello showbiz, il figlio Giacomo ha subito un dramma perché non è riuscito ad inserirsi come sperava nel panorama artistico italiano.

Giacomo ha provato a seguire le orme del padre, ma a frenarlo, secondo lui, è il tipo di musica che ha deciso di fare. In un’intervista a Storie Italiane ha ammesso di sentirsi emarginato per la sua fede. Celentano ha accusato il mondo dello spettacolo di averlo escluso perché è un cantautore di musica cristiana.

Nonostante si sia sentito ostacolato dal mondo mediatico e bandito nel panorama musicale, Giacomo continua a lavorare e produrre la sua musica. Questo perché l’ha sempre vista come una missione che gli ha dato Gesù e che deve quindi portare avanti e rafforzare quei talenti che gli sono stati donati.

Lutto nella casa del GF Vip: lo strazio dei concorrenti

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha visto non solo momenti legati alla spensieratezza e alle strategia del gioco, ma anche momenti dolorosi. Dopo Alessandro Basciano anche Barù è stato colpito da un lutto. Il concorrente è stato avvertito che quando lui era all’interno della casa c’è stato un evento che ha segnato la sua famiglia.

L’enologo è stato informato dagli autori del Gf Vip in confessionale, lontano dalla telecamere e dai compagni. Una scelta di privacy e di rispetto. Nonostante non si sia capito inizialmente chi fosse morto, Barù ha deciso di condividere il suo dramma con la compagne di gioco Soleil Sorge.

La produzione, dopo aver informato il diretto interessato, non è più entrato nel merito dell’argomento. Lasciando in questo modo tempo e spazio al nipote di Costantino Della Gherardesca. Anche perché, esattamente come Basciano, anche Barù ha dovuto decidere se rimanere o lasciare il gioco. Come abbiamo visto ha scelto di rimanere e continuare il percorso.

Victoria dei Maneskin: scollatura vertiginosa per la De Angelis

Questo mese di febbraio è iniziato con l’attenzione mediatica e del pubblico tutta rivolta verso il Festival di Sanremo. Nella prima serata della kermesse abbiamo visto il grande ritorno dei Maneskin. La band che ha vinto la competizione lo scorso anno e che ha conquistato il mondo dopo il trionfo all’Eurovision.

Come ci hanno sempre abituati in questi anni, anche all’Ariston il gruppo si è presentato con outfit audaci e provocanti. Victoria De Angelis per il ritorno sul palco che li ha consacrati definitivamente ha scelto un look hot con una profondissima scolatura che ha lasciato intravedere i capezzoli coperti con delle stelle nere.

La bassista del gruppo, insieme agli altri membri, è stata presa da Amadeus sotto l’albergo che li ha portati al teatro Ariston. Proprio in quel momento c’è stato un piccolo incidente hot che ha scoperto la scollatura della musicista. Un outfit sexy che è stato approvato dai tantissimi fan.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base