Lutto al Grande Fratello Vip? Il video spezza il cuore ai fan, ecco cosa è successo

Non si conoscono ancora tutti i dettagli ma sembrerebbe che uno dei concorrenti della sesta edizione del GF VIP abbia subito un tremendo lutto.

Pare che per la seconda volta questa edizione del GF Vip venga segnata dal lutto, uno dei concorrenti ha appreso in diretta della scomparsa di un suo caro.

Lutto Gf Vip 6
Fonte Foto Adobe Stock e Instagram

Su Twitter nell’ultima ora si è scatenato un vero e proprio caos: mentre i concorrenti si preparano alla consueta festa del sabato sera in molti non possono fare a meno di domandarsi se il loro vip preferito stia per lasciare la casa più spiata d’Italia.

Dopo Alessandro Basciano, un altro concorrete ha appreso della perdita di un proprio caro all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Stiamo parlando di Barù, al secolo Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona.

Attualmente non ci sono conferme da parte della famiglia, tuttavia sul web si rincorre da diversi minuti la notizia del lutto. Scopriamo quindi cosa è successo.

Quanto guadagna Barù al GF VIP? Cifra incredibile

GF VIP 6, lutto per Barù: lascerà la casa?

Da diversi minuti sta girando su Twitter un video che vede protagonista Barù, visibilmente provato. Il concorrente – nipote del conduttore Constantino Della Gherardesca – ha deciso di sfogasi con Soleil Stasi.

Il dialogo tra i due gieffini non è molto chiaro, da quello che si evince Barù non sembra essere pronto a condividere con i suoi compagni di avventura il difficile momento che sta vivendo.

“Questa mattina l’ho saputo”, queste alcune delle parole che si evincono dal dialogo tra i due. Attualmente Soleil è l’unica ad essere al corrente del difficile momento che Barù sta vivendo.

Su Twitter intanto si è scatenata una vera e propria polemica: pur comprendendo la scelta di Barù di non condividere questo momento estremamente delicato non possono far a meno di notare la mancata delicatezza dimostrata – a loro dire – dalla produzione del reality.

Questa sera è infatti prevista nella casa del Grande Fratello Vip 6 una festa con tanto di lipstick battle che vedrà in gioco proprio i concorrenti del reality.

Attualmente il lutto non è stato confermato da nessuna voce ufficiale, non è quindi chiaro se Barù deciderà o meno di proseguire la sua avventura all’interno del reality di Canale 5. Non ci resta quindi che attendere nuovi sviluppi della situazione.

Jessica Selassie, sta male? Ecco perché mangia quasi sempre da sola

Nel frattempo Jessica Selassie – apparentemente ignara della situazione – continua a struggersi d’amore per il noto volto Tv, fermo sulla sua decisione di non intraprendere una storia all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy