Albano spiazza su Putin, lo ha detto in diretta: ecco cosa è successo

Albano ospite di Oggi è un altro giorno senza peli sulla lingua ha detto la sua su un fatto che proprio in questi giorni è al centro dell’attenzione di tutto il mondo. Le sue parole sono nette.

Torna al centro dell’attenzione il grande artista di Cellino San Marco che di certo non ha bisogno di presentazioni e che ospite in diretta di Oggi è un altro giorno su Rai Uno ha parlato anche della situazione dell’Ucraina e della Russia che sta inevitabilmente coinvolgendo tutto il mondo.

Albano
screen tv

“Ho sempre ammirato Putin ma ora ha fatto un passo disumano” ha ammesso il cantante che da anni ha un grande successo con la sua musica anche in Russia dove molto spesso ha fatto anche i concerti insieme a Romina Power, cosi come molti colleghi italiani.

Delle parole davvero forti che però hanno trovato anche il sostegno della figlia Romina Carrisi che sempre in diretta su Rai Uno ha commentato: “Mio papà è un pacifista, pur andando contro una persona come Putin, che ammira… però c’è un limite a tutto. Ha fatto bene a lanciare un messaggio di questo tipo”.

Albano preoccupato: “Mi auguro che non succeda”

Albano si è mostrato davvero molto preoccupato proprio in diretta su Rai Uno nella sua lunga intervista con Serena Bortone in cui in particolare hanno parlato della situazione che l’Ucraina sta vivendo per la guerra dichiarata da Putin e la Russia.

Ma a metterci il carico è stato il racconto di alcune parole di una sua amica che il cantante ha riportato proprio nel salotto di Oggi è un altro giorno: “Una mia amica mi ha ricordato che un secolo fa è arrivata la Spagnola, che ha causato la morte di 100mila persone… subito dopo è scoppiata la seconda guerra mondiale. Mi ha poi detto che ora sta succedendo la stessa cosa. Io mi auguro di no! ha svelato lasciando tutti di stucco e in preda ad una riflessione del fatto che la situazione si stia inevitabilmente rivelando veritiera anche questa volta visto che la guerra è arrivata dopo la pandemia Covid che ancora no è finita.

Insomma un momento di vera riflessione quella del cantante che proprio qualche mese fa è stato impegnato come concorrente di Ballando con le stelle e che proprio in tempi recenti ha ammesso di avere intenzione di presentare una sua canzone per Sanremo 2023. Tutti i suoi fan di certo non vedono l’ora di rivederlo sul palco più prestigioso in cui è stato tante volte trionfatore.

Impostazioni privacy