Wanda Nara, la foto manda su di giri il web: un lato b davvero perfetto

Wanda Nara, l’ultima foto su Instagram manda su di giri il web: senza veli davanti allo specchio, mostra un fisico perfetto.

Wanda Nara e la foto “senza veli” sul web: questa volta ha esagerato? I suoi fan sui social non hanno dubbi, ma qual è il segreto dietro al suo fisico perfetto?

wanda nara
Foto Instagram

La donna ha 35 anni ma la sua vita è stata davvero intensa: due mariti, cinque figli, una carriera televisiva e il nuovo lavoro come procuratrice sportiva. Wanda non si è mai fermata e, ancora oggi, la sua vita è un turbinio e si divide tra Parigi, Buenos Aires e Milano.

La Nara vive con i suoi figli e il marito Mauro Icardi a Parigi, dato che al momento il calciatore gioca nel Paris Saint Germain, ma spesso e volentieri si reca nel suo Paese d’origine o a Milano, città che ama molto. Al momento si trova proprio nel capoluogo lombardo e dalle storie sul suo profilo Instagram mostra la vista mozzafiato che si gode proprio dal suo appartamento milanese, nel cuore della zona più prestigiosa, nel suo Centro Direzionale.

Prima di partire, però, Wanda ha trovato il tempo di deliziare i suoi fan con uno scatto bollente davanti allo specchio: una “buona notte” davvero particolare.

Csaba della Zorza e Wanda Nara, un’incredibile passione in comune

Wanda Nara la foto da urlo: qual è il segreto della sua linea perfetta?

L’ex modella argentina, indaffarata tra le valige da preparare, ha trovato il tempo per pubblicare un post piuttosto sensuale. Prima di andare a dormire ha voluto dare la “buona notte” ai suoi numerosi fan con uno scatto allo specchio, di spalle, in cui mostra il suo perfetto lato b coperto solo da un perizoma.

Ovviamente i follower da tutto il mondo si sono scatenati nei commenti, anche se per lo più i fan di Wanda sono argentini e italiani. La bionda agente sportiva è davvero molto impegnata tra la sua carriera e i suoi figli: qual è il suo segreto per mantenere il fisico perfetto che appare in foto?

Wanda Nara versione “bagnina” in piscina: la foto diventa virale

La Nara ha spesso ammesso di non essere una grande sportiva né una fanatica della palestra. Le piace molto anche mangiare, oltre che cucinare, e non si nega qualche sfizio. Per questo, però, approfitta del fatto che a Parigi possiede una vera e propria palestra attrezzata in casa per allenarsi quando può. A La Gazzetta dello Sport ha rivelato di non seguire diete particolari ma di bere almeno un litro di tè verde al giorno. Oltretutto con cinque figli e quattro cani da seguire spesso l’allenamento non le serve: corre già tutto il giorno.

 

Impostazioni privacy