Wanda Nara versione bagnina: scatti bollenti, lato B esplosivo

Gli scatti di Wanda Nara sanno come attirare l’interesse. La manager argentina regala sempre momenti bollenti. Questa volta in piscina.

Il mondo di Instagram permette di fornire sempre bellissimi scatti. Non è un caso che, per alcuni, Instagram sia diventato redditizio. C’è chi ci lavora e chi, magari, Instagram è solo parte del suo immenso network. Cosa che porta tantissime persone ad avere un seguito incredibile.

Wanda Nara
Wanda Nara (GettyImages)

Il caso Wanda Nara è sotto gli occhi di tutti. A piccoli passi, l’argentina, è diventata una delle donne più seguite al mondo. Lo ha fatto tramite la sua carriera da procuratrice prima e imprenditrice poi. Ma Instagram, per lei, è un social in cui permette di raccontarsi e mostrare anche la sua bellezza. Sappiamo bene come di recente sia stata al centro del gossip. E, molte informazioni, sono arrivate proprio tramite stories Instagram. Insomma, per la Nara questo social è davvero importante.

Lei condivide davvero di tutto e così ha creato un legame molto intenso con i fan. Non si arriva a superare i 10 milioni di followers per caso. I contenuti sono di vario tipo ma molto spesso colpiscono i suoi scatti. Foto che lasciano tutti senza parole e che fanno girare la testa a molti. Come in questo caso, in cui si è mostrata in versione bagnina.

Wanda Nara, il costume fa “fatica”: lato B che infiamma il web

Wanda Nara bagnina: lo scatto è incandescente

Chi segue Wanda Nara sa che può essere sempre stupito. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti e, alcuni scatti, la mettono in grande evidenza. Proprio per questo motivo, quando capita, tutti restano ammirati dalla visione della sua figura. Reazione che avviene soprattutto quando non ci si aspetta determinati scatti.

In questo caso, la modella argentina, si è mostrata in piscina e in versione bagnina. Degli scatti in cui mettono anche in evidenza una parte del suo corpo: il lato B. Un dettaglio che non poteva di certo sfuggire. Come possiamo facilmente intuire, l’accoglienza agli scatti è stata positivissima. Tra like e commenti, tutti i suoi followers non hanno potuto fare altro che apprezzare.

Wanda Nara, curve pazzesche: intimo rosa e i fan sognano (FOTO)

La bellezza della Nara è indiscutibile. Ogni scatto postato, in questo senso, è davvero incandescente. Il suo successo passa anche da qui. Una donna che ha saputo lavorare bene per arrivare a rappresentare qualcosa di unico. Una bellezza che lascia sempre e costantemente tutti senza parole. Cosa che la rende una delle donne più desiderate del mondo.

Impostazioni privacy