Mediaset “deruba” la Rai, per Canale Cinque un vero colpaccio

Mediaset mette a segno un vero colpaccio e deruba la Rai di un pezzo importante che tutto il pubblico conosce molto bene: ma di chi si tratta? Il suo nome non ve lo potete davvero aspettare.

Torna al centro dell’attenzione lo scontro che esiste da sempre tra le due emittenti di punta della televisione italiana che ogni giorno si sfidano a colpi di ascolti, questa volta però il motivo che li vede protagonisti riguarda un vero e proprio “furto” che l’azienda del Biscione ha fatto ai danni di mamma Rai.

Mediaset e Rai

Prima di addentrarci nello specifico della questione, pare che il tutto sia ad un passo dalla sua ufficializzazione e che il protagonista in questione è un programma che andrà in onda con la sua nuova stagione proprio tra qualche settimana nella prima serata di Canale Cinque.

Avete capito di che cosa stiamo parlando, ebbene ecco un piccolo indizio, a condurre ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, mentre il “furto” in questione riguarda un personaggio che da sempre è stato un volto della Rai: scopriamo di chi si tratta.

Mediaset e Rai che furto: Roberta Morise sbarca all’isola dei Famosi

Mediaset e Rai questa volta sono davvero ai ferri corti e il motivo riguarda proprio Roberta Morise che fin dal principio della sua carriera è sempre stata un volto di Rai Uno e di Rai Due da conduttrice, ma nei prossimi mesi tutto potrebbe cambiare.

Secondo le indiscrezioni di Tv Blog pare infatti che l’ex compagna di Carlo Conti, ovvero Roberta Morise, dovrebbe essere una delle naufraghe della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che partirà su Canale Cinque dal 20 Marzo con Ilary Blasi, confermatissima al suo posto. Non ci sta ancora l’ufficialità, pare infatti che la giovane conduttrice dovrebbe ancora firmare il contratto, ma pare che non ci siano dubbi in merito alla sua partecipazione che si rivela un vero “furto” per la Rai ma anche un colpaccio per Mediaset che già lo scorso anno aveva sottratto Elisa Isoardi.

Isola dei Famosi: il cast comincia a prendere forma

Parte quindi il conto alla rovescia per il reality di Canale Cinque che andrà in onda una volta terminato il Grande Fratello Vip e che insieme ad Ilary Blasi, ritrova anche Alvin come inviato in Honduras.

Oltre a Roberta Morise, a far parte del cast, dovrebbero essere i Cugini di Campagna, Guendalina e Edoardo Tavassi, Jeremias e Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo e il fidanzato Marco per citarne alcuni. Fermo restando che tutto potrebbe cambiare fino all’ultimo secondo.

Impostazioni privacy