Domenica In, colpaccio per Mara Venier: tra gli ospiti ci sta anche lui

Domenica In fa il conto alla rovescia per la nuova puntata e nel frattempo Mara Venier mette a segno un vero colpaccio: tra gli ospiti ci sarà anche qualcuno di davvero inaspettato.

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della nuova puntata dello show pomeridiano di Mara Venier che pare aver messo a segno un colpaccio tra gli ospiti della puntata che come sempre continuerà a riscuotere un grande successo da parte del pubblico.

Domenica In
screen tv

Tanto per cominciare il parterre della trasmissione di Rai Uno si arricchisce della presenza di Achille Lauro vincitore del Festival di San Marino, vittoria che gli permetterò di essere uno dei concorrenti dell’Eurovision Song Contest 2022, insieme a lui anche Irama reduce da Sanremo 2022 e Arisa.

Ma le sorprese non sono finite davvero qui, pare infatti che ci sarà spazio anche per Stefano Accorsi  che presenterà la sua nuova fiction di Rai Uno che parte proprio Lunedì sera e Edoardo Leo che torna al cinema come regista del film documentario dedicato a Gigi Proietti. Ma il colpaccio è davvero un altro: scopriamo di chi si tratta.

Domenica In, tra gli ospiti anche il noto cantante di grande successo

Domenica In continua la sua striscia di grande successo che settimana dopo settimana cerca in tutti i modi di spodestare lo scettro degli ascolti di Maria De Filippi e della sua nuova edizione di Amici.

Questa settimana ci prova anche con i tanti ospiti in studio, tra di loro infatti ci sarà anche Fedez cantante molto amato e conduttore di LOL che proprio in questi giorni è presente su Amazon Prime con la seconda stagione, le cui quattro puntate stanno già ottenendo un successo virale.

Con lui anche Lillo, grande protagonista della prima edizione dello show e guest di questa seconda stagione, insomma davvero un colpaccio per la padrona di casa che visto il successo potrebbe anche cambiare idea sul suo addio alla trasmissione annunciato ad inizio anno.

Domenica In, Pierpaolo Pretelli ancora assente?

Resta un unico grande mistero, ovvero quello che riguarda Pierpaolo Pretelli che da diverse settimane era presenza fissa nello show di Rai Uno per poi avere un netto ridimensionamento fino alla sua totale assenza, dovuta in parte anche alla positività al Covid ma solo in parte. Non sappiamo infatti il motivo della sua assenza prolungata che nei giorni scorsi ha fatto anche storcere il naso ai suoi tanti fan. Che le cose possano cambiare nel corso delle prossime settimane?

Impostazioni privacy