Tredici Pietro, l’annuncio che spiazza i fan: è giunto il momento?

Tredici Pietro ha voluto annunciare una sorta di ripartenza. Gioia tra i fan che non sentivano l’artista da tempo. Ecco di cosa si parla.

Molto spesso, quando si è figli di una leggenda della musica non è mai facile intraprendere la stessa strada. Tredici Pietro lo ha fatto raggiungendo una discreta porzione di pubblico. Come sappiamo, la musica è fare in casa Morandi e ora è arrivato un annuncio davvero importante.

Tredici Pietro
Fonte Foto: Instagram @tredicipietrotredici

Nonostante la sua giovane età, Tredici Pietro ha saputo raggiungere già un discreto successo. Per molti, è una delle nuove stelle della scena musicale. Con il tempo, il giovane artista ha saputo creare un legame solidissimo con i suoi fan. In passato ha chiesto aiuto proprio a loro per un caso di “scomparsa“. Da un po’ di tempo, però, l’artista era fuori dal giro. Nessun accenno di nuove canzoni, cosa che ha destato preoccupazione.

Ora, però, sembra che le cose stiano per cambiare. L’annuncio era atteso da tempo e pare proprio che stia arrivando il momento del ritorno. Andiamo a vedere, dunque, cosa ha annunciato il figlio di Gianni Morandi. Poche parole ma che hanno fatto saltare di gioia moltissimi fan.

Tredici Pietro, è pronto a ripartire con la musica: l’annuncio

Tredici Pietro, come detto, ha annunciato la sua ripartenza. Lo ha fatto con delle particolari foto e ha fatto capire che è arrivato il momento di “fare uscire nuova musica“. Come possiamo immaginare, l’annuncio è stato accolto con grandissimo entusiasmo. Segno di come l’artista abbia dei fan davvero affezionati e che non l’hanno abbandonato neanche nel momento di pausa.

Inoltre, legame apprezzato anche dal fatto di mostrarsi con alcune foto del passato. Molti apprezzarono anche una foto di lui da bambino. Uno scatto memorabile postato da sua madre, Anna Dan. Segno di come l’artista abbia una altissima considerazione dei proprio fan.

Tutti questi dettagli hanno portato Tredici Pietro ad essere apprezzatissimo. Si pensi che sul suo Instagram vanta già 188mila followers. Numeri alti che sono destinati a crescere. Ma la capacità più importante del giovane artista è che non si sia legato al cognome. Ha deciso di intraprendere questa strada e lo ha fatto mostrando quello che è e il suo enorme talento.

Affetto dimostrato, infatti, anche nel momento di pausa. Momento che, come sottolineato da Tredici Pietro, è durato a lungo. Ora è arrivato il momento di tornare a fare sul serio, a fare quello per cui è nato: la musica. Quindi, per tutti gli affezionati del giovane artista non resta che attendere ancora per poco. Tredici Pietro è pronto con la sua nuova musica che, siamo certi, confermerà tutte le sue qualità.

Annuncio Tredici Pietro
Fonte Instagram
Impostazioni privacy