Tredici Pietro lo avete mai visto da bambino? La foto dal passato

Tredici Pietro, in arte Pietro Morandi, uno dei nuovi rapper della scena italiana. La sua carriera è agli inizi. Voi lo avete mai visto da bambino?

Tredici Pietro (GettyImages)
Tredici Pietro (GettyImages)

Negli ultimi anni il mondo del rap ha visto tanti ingressi. Non solo come personalità ma anche come nuovi stili musicali. Tra i nuovi protagonisti c’è da citare sicuramente Tredici Pietro. Chi conosce questo ambiente, sa che il giovane rapper è figlio d’arte. Infatti, suo padre è una leggenda della musica italiana. Stiamo parlando di Gianni Morandi.

Il classe ’97 ha deciso di seguire, a suo modo, la strada del padre. Non è l’unico ad averlo fatto. Ad esempio, quest’anno ad Amici c’è LDA. Lui è figlio di un altro grandissimo della musica italiana, Gigi D’Alessio. Entrambi, però, stanno dimostrando di essere completamente slegati da quelle due figure pesanti. Il loro talento si vede ed è avvertito da tantissime persone.

Attorno a queste nuove figure, le curiosità si sprecano. I fan ricercano sempre spunti del passato che facciano capire tutto del loro preferito. Ecco che, allora, è spuntata una vecchia foto di Tredici Pietro. Uno scatto in cui lo si vede bambino. Voi lo avete mai visto?

Tredici Pietro riceve un regalo speciale: chi c’è dietro la dedica meravigliosa?

Lo scatto che ritrae Tredici Pietro da bambino

Quando sbucano fuori vecchie foto, i fan sono sempre felici. Seguire la genesi del proprio preferito è qualcosa che aiuta il legame tra cantante e affezionati. A far venire fuori questo scatto è stata la madre di Tredici Pietro, Anna Dan. La donna è riconosciuta dal web anche grazie alle tante didascalie e foto fatte a suo marito, Gianni Morandi.

Lo scatto mostrato tramite storia Instagram, non c’è solo il giovane rapper. Con lui ci sono gli altri 3 ragazzi, due neonati e Marco Morandi. Una foto che i più curiosi hanno sicuramente apprezzato. Inoltre, lo scatto dimostra l’unione e la felicità dei due ragazzi.

Tredici Pietro, il figlio di Morandi stupisce: live in tempi di Covid-19

Lo scatto mostrato da Anna Dan sarà sicuramente storia. Non solo per i fan del giovane rapper ma anche per tutti gli affezionati di Gianni Morandi. La leggenda italiana, negli ultimi anni, ha acquisito sempre più seguito. Il tutto grazie non solo alle sue canzoni ma anche alla sua disponibilità social che non è fare comune tra le persone note.

Pietro Morandi da bambino (Instagram @annadan94)
Pietro Morandi da bambino (Instagram @annadan94)
Impostazioni privacy