Paradiso delle Signore, scoppia l’amore tra i due attori?

Paradiso delle Signore colpisce ancora? Pare proprio che tra due attori del cast sia scoppiato l’amore con tanto di prove social che lo testimoniano, i due non si nascondono più.

Si torna a parlare della popolare soap opera di Rai Uno che oltre ad essere un grande successo per il pubblico, è anche galeotta visto che pare proprio che tra due membri del cast sia nato l’amore o almeno questo è quello che viene da pensare guardando i social.

Paradiso delle Signore

Non sappiamo se le cose stiamo come si vedono visto che i due diretti interessati non si sono ancora pronunciati in merito, eppure le immagini sembrano davvero essere inequivocabili, in poco tempo il breve video ha fatto il giro del web.

Ma facciamo un passo indietro e prima di vedere la nuova puntata in onda su Rai Uno, scopriamo di chi stiamo parlando: vi anticipo che i loro personaggi fanno parte della storia da moltissimo tempo.

Emanuel Caserio lascia il Paradiso: ecco la sua risposta

Paradiso delle Signore, Chiara Russo e Emanuel Caserio sono una coppia?

Paradiso delle Signore non smette mai di stupire il suo pubblico anche se questa volta il merito potrebbe essere di due dei protagonisti storici della serie, ovvero Emanuel Caserio e Chiara Russo che in una delle storia pubblicate dal giovane sulla sua pagina social sembrano essere molto intimi.

La domanda quindi sorge spontanea, i due stanno insieme? Almeno per il momento non abbiamo una risposta concreta visto che il tutto potrebbe essere solo un momento di relax sul set tra due buoni amici, e poi non ci dimentichiamo che fino a qualche settimana fa sembrava che l’attore fosse in coppia con Romina Carrisi. Quindi almeno per il momento le nostre restano solo delle supposizioni, eppure il video in questione lascerebbe poco spazio all’immaginazione.

Una cosa è certa, i primi ad essere contenti sono proprio i fan della soap opera di Rai Uno che anche questo pomeriggio andrà in onda come di consueto e con il grande successo che ormai da tanti anni la accompagna e chissà se i due decideranno di dire le cose come stanno prima o poi, noi come sempre cercheremo di restare aggiornati.

foto Instagram

Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 25 Febbraio

Dante e Fiorenza incastrano Umberto, infatti dopo aver saputo che l’interrogatorio di Adelaide è andato bene, Dante dirà a Umberto di sapere la verità e di avere intenzione di ricattarlo.

Paradiso Delle Signore, il tradimento sconvolge Agnese

Nelle sue grinfie ci finisce anche Vittorio che è solo una vittima di questa situazione e la cognata Beatrice con cui Dante passerà la notte insieme proprio nel magazzino del negozio, A scoprirli infatti sarà proprio il Conti che li vedrà la mattina successiva uscire insieme. Infine Anna deciderà di trasferirsi a Milano con la figlia e di affrontare tutti i demoni del suo passato, ma la piccola Irene farà capire a Tina quanto sia grande in lei la voglia di maternità. Ezio invece rivelerà a Gloria che a scriverle la lettera minatoria non è stata Veronica ma Gemma.

Impostazioni privacy