Il Paradiso delle Signore, ama un’altra donna: il tradimento sconvolge Agnese

Il Paradiso delle Signore tiene compagnia tutti i pomeriggi. Tanti i colpi di scena di oggi con Vittorio molto turbato da una situazione. Ecco le anticipazioni.

Ogni episodio de Il Paradiso delle Signore è molto atteso. Una soap che ha fatto breccia nell’interesse generale e che, oggi, è tra le più viste della televisione. Le anticipazioni sono sempre attese. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio
Fonte Screen TV

Le vicende toccheranno tanti protagonisti. Da Tina fino ad arrivare ad una situazione che turberà Vittorio. Si parlerà anche di Agnese, Fiorenza e la situazione di Umberto che non è proprio semplice. Cosa che metterà in difficoltà il Guarineri. Andiamo, quindi, a vedere nei dettagli cosa succederà. Tanti colpi di scena che terranno gli spettatori incollati allo schermo.

Il Paradiso delle Signore, Ferdinando colpito da Ludovica: cosa accadrà? 

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio turbato, ecco perché

Vittorio sarà protagonista di un piccolo turbamento. Tale cosa verrà innescata dal fatto che Dante e Beatrice abbiano mostrato una certa vicinanza. A quel punto, la reazione di Vittorio sarà per gelosia o per il fatto che il suo rivale abbia un particolare asso nella manica?

Nel frattempo, Dante e Fiorenza incastrano Umberto. Loro sono venuti in possesso di una lettera scritta dallo stesso e indirizzata verso Flora. Il contenuto riguarda la verità sulla morte di Ravasi che coinvolge anche Adelaide. Per questo motivo, i due cugini hanno un piano losco per vendicarsi. Infatti, il Romagnoli continuerà nella sua azione di corteggiamento di Beatrice. Così facendo, la speranza è di scoprire dei segreti su Vittorio. Così da metterlo in difficoltà.

Si apre anche il fronte amoroso di Tina. La cantante pare che sia disposta a dare una possibilità a Sandro. Dall’altra parte, il Recalcati le farà una interessante proposta musicale. Che, però, pare non essere gradita alla cantante perché non si sente pronta.

Agnese, rivelazione scottane e Fiorenza svela il suo piano

Altri temi tengono banco ne Il Paradiso delle Signore. Agnese ha scoperto il fatto che Rocco sia innamorato di un’altra ragazza. Lo ha scoperto dopo aver raggiunto a Roma suo nipote. La sarta, tornata, a Milano rivelerà ad Armando e ai suoi figli cosa ha fatto il loro cugino. L’Amato confesserà ma, nel frattempo, Maria continua a realizzare il suo abito.

Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni spiazza su Tina: incredibile retroscena

Fiorenza vuole mettere fuori gioco Adelaide. Nel discorso, è compresa anche Ludovica. La Gramini chiederà aiuto a Flavia e le svelerà tutti i suoi piani. Nella speranza di convincere la figlia a collaborare. Questo perché, Fiorenza è convinta che se Ludovica fosse dalla sua parte sarebbe più facile allontanarla da Marcello. Per permetterle di avvicinarsi a Ferdinando di Torrebruna. Tale cosa porterà Flavia a vederla come un’occasione irripetibile.

Impostazioni privacy