Manila Nazzaro, guai in vista? Rischia di perdere ‘tutto’: cosa è successo?

Torna al centro della discussione Manila Nazzaro. Alcune dichiarazioni della concorrente non sono piaciute. Guai in vista per lei?

Tra i concorrenti che hanno retto questa edizione c’è stata sicuramente Manila Nazzaro. Soprattutto nell’ultimo periodo, l’ex Miss Italia, sta avendo non pochi problemi. Sia all’interno della casa sia all’esterno. Cosa che la sta preoccupando e non poco.

Manila Nazzaro
Fonte Screen Tv

Abbiamo visto anche ieri seria come Manila Nazzaro sia una schietta e che dice tutto quello che pensa. Infatti, nelle ultime settimane si è rovinato il rapporto con Katia Ricciarelli. Caso in cui è entrato anche il suo compagno Lorenzo Amoruso a difesa della sua Manila. Ora, però, chi si è scagliata contro di lei è la madre di un concorrente uscito ormai mesi fa. Stiamo parlando di Nicola Pisu.

La rabbia di Patrizia Mirigliani è davvero tanta. Cosa che l’ha spinta a scrivere vari tweet dato che Manila, insieme a Miriana Trevisan, stavano parlando male di suo figlio. Cosa inaspettata dato che il ragazzo non fa più parte della casa da tantissimo tempo. Andiamo a vedere, dunque, cosa è successo e qual è stata la reazione. Si prevedono guai in vista per la Nazzaro?

Manila Nazzaro contro Nicola Pisu: arriva la difesa della mamma

La situazione che ha fatto sbottare Patrizia Mirigliani è stato quando Manila Nazzaro ha voluto dire la sua anche con Soleil Sorge. La modella tiene il punto e sta dalla parte del ragazzo. Cosa che l’ha portata a definire come una sorta di mantide religiosa la showgirl napoletana. Le parole della Nazzaro, però, non sono proprio piaciute alla Mirigliani che ha deciso di dedicare alcuni tweet.

La prima reazione di Patrizia Mirigliani è stata quella esterrefatta. Le parole di Manila hanno colpito in maniera decisamente importante la madre di Nicola Pisu. Soprattutto perché è da mesi che il ragazzo non è più nella casa. Dall’altra parte, però, sottolinea il fatto che girare tutto ai legali sarà decisione del ragazzo. Lei si limiterà a dare un giudizio da Patron dato che il concorso di Miss Italia è stato citato varie volte.

Lo sfogo continua e lo fa sul fatto che, le due donne, hanno parlato male di un ragazzo che non può difendersi. Un ragazzo che ne ha vissute tante e, quindi, questa è una cosa inaccettabile da due madri. Dato che, secondo Patrizia Mirigliani, non fanno altro che denigrare.

Sembra, quindi, che ci siano altri guai in vista per Manila Nazzaro. Concorrente che ha avuto anche altri problemi all’esterno. Problemi che riguardano il suo compagno Lorenzo Amoruso. Insomma, tanti i problemi per l’ex Miss Italia. Vedremo se ci sarà l’occasione di parlare di tale argomento oppure tutto verrà rimandato dopo l’uscita dalla casa.

Patrizia Mirigliani su Manila
Fonte Twitter
Impostazioni privacy