Ezio Greggio un fiume in piena, il lungo sfogo non passa inosservato

Ezio Greggio è un vero fiume in piena, il noto conduttore non perde occasione per mandare un messaggio social che sa di un lungo e forte sfogo che trova in accordo tantissimi suoi fan.

Torna al centro dell’attenzione il conduttore di Striscia la Notizia per un lungo sfogo che lui stesso ha inserito come post della sua pagina Instagram e che in poco tempo ha raggiunto tutti i suoi fan che non hanno potuto fare  a meno che trovarsi in accordo con lui. Si tratta di qualcosa di completamente diverso dagli argomento con cui ogni sera tiene compagnia al suo pubblico che non ha mai perso una puntata del tg satirico più famoso della tv.

Ezio Greggio
Ansa

“Chi può, senza ulteriori violenze, deve intervenire e trovare la strada della pace. Subito” sono queste alcune delle parole inserite nella didascalia del suo ultimo post, certamente si tratta di un pensiero che anche nella puntata di questa sera del tg satirico non mancherà di far sentire con forse la speranza che anche se in minima parte possa servire per trovare uno spazio nella confusione di questi giorni che stanno lasciando tutti senza parole.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire nello specifico a che cosa si riferisse prima di ritrovarlo in onda su Canale Cinque al fianco di Silvia Toffanin che per una settimane ha condotto sul bancone più famoso della tv italiana.

Ezio Greggio una furia sui social: “Non la vuole davvero nessuno”

Ezio Greggio questa volta sveste i panni di conduttore satirico per accodarsi alla lunga lista di persone che trovano davvero ingiusto tutto quello che nelle ultime ore sta succedendo tra la Russia e l’Ucraina.

Questa guerra non la vuole nessuno: ne il popolo russo ne quello ucraino. Ne il resto del mondo” scrive il conduttore di Canale Cinque e ancora: “Questo pianeta ha ben altre guerre da combattere se non vogliamo perdere la più importante: la sopravvivenza del genere umano, il Covid lo ha dimostrato” delle parole davvero molto dure le sue che però esprimono al meglio la rabbia che anche lui sta vivendo proprio in questo momento che poi è la stessa che tutti quanti, compresi i suoi follower sentono di voler esprimere.

Uno sfogo che mette tutti in accordo, sono infatti davvero tante le persone che proprio nei commenti non hanno potuto fare a meno di dare ragione al conduttore e attore italiano che ogni sera tiene compagnia al pubblico con Striscia la Notizia, appuntamento fisso anche questa sera. E chissà che le sue parole non possano davvero arrivare a chi sono indirizzate il suo pubblico nel frattempo continua a seguirlo con lo steso affetto di sempre.

foto Instagram
Impostazioni privacy