Ezio Greggio record, emozione a Striscia: com’era nella 1° puntata?

Anni di successi e di record su record per Striscia La Notizia che festeggia un evento unico: Ezio Greggio emoziona, eccolo nella prima puntata nel 1988

Ezio Greggio record, emozione a Striscia: com'era nella 1° puntata?
Ezio Greggio (fonte foto: Instagram, @ ezio_greggio)

Una trasmissione dall’incredibile successo che da anni non smette di tener compagnia, allietare le serate e far parlare di sé, Striscia La Notizia, il noto tg satirico che ha raggiunto una fama assoluta nel Paese, impreziosito anche dalla conduzione di diversi personaggi importanti, come Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio: proprio quest’ultimo emoziona su Instagram tutti i fan.

Una puntata davvero speciale, quella in onda giovedì 18 febbraio 2021, con il programma che festeggia le 7000 puntate, un traguardo davvero importante che spiega, più di tante parole, quali risultati siano stati ottenuti e quanto sia diventato un appuntamento fisso per tutti gli italiani.

I fan si preparano a godersi quella che sarà una puntata speciale e di festeggiamento, e in tal senso è la stessa trasmissione, tramite i canali social, a stuzzicare la fantasia del pubblico mostrando alcuni dei record e dei momenti incredibili vissuti in questi anni.

LEGGI ANCHE >>> Screzi tra Rai e Mediaset: Striscia la Notizia fa arrabbiare la tv di stato

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia non perdona, gaffe in diretta non passa inosservata

Striscia la Notizia da record, 7000 puntate e l’affetto dei fan su Instagram: Ezio Greggio emoziona e fa sorridere

Ezio Greggio record, emozione a Striscia: com'era nella 1° puntata?
Ezio Greggio (fonte foto: Instagram, @ ezio_greggio)

Puntata speciale per Striscia La Notizia e post Instagram per l’occasione da parte di Ezio Greggio, amato e seguitissimo conduttore che fa sorridere il suo pubblico e emoziona, invitando tutti a non mancare ad una serata che promette grandi emozioni.

“Non perdetevi la puntata celebrativa di stasera di Striscia la notizia: la puntata n. 7.000 della trasmissione ! Un record mondiale“, questo il testo che si può leggere nella didascalia che accompagna il post e che sta ottenendo grande riscontro tra fan e follower che si uniscono, così dire, al momento speciale. 

Tanti infatti i messaggi d’affetto, gli auguri e i complimenti per il grande evento, che compaiono sotto la foto di un sorridente Ezio che indica col dito il numero di puntate scritte per l’occasione sulla foto.

Un traguardo davvero importante per Striscia, una puntata che rappresenta al meglio la storia della trasmissione, come si evince anche dal post Instagram condiviso in quest’altro caso dai canali social del programma dove si citano alcuni momenti speciali, e dove appare un giovanissimo Ezio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Striscia La Notizia Instagram: da Ezio Greggio a Gerry Scotti senza dimenticare i Tapiri, quanti record!

Ezio Greggio record, emozione a Striscia: com'era nella 1° puntata?
Fonte web

7.000 puntate e non sentirle”, una delle frasi scritte nel post dedicate alla puntata speciale di Striscia La Notizia e al record della trasmissione Striscia La Notizia che compare su Instagram, che fa felici i fan.

Nel suddetto post, infatti, appare una gallery, una serie di scatti che rappresentano momenti particolari della storia del tg satirico che va in onda da tanti anni e che tiene compagnia al pubblico divertendo, ma anche compiendo atti di denuncia e di sensibilizzazione su temi importanti.

Tra le gallery si può ammirare un giovane Greggio insieme a Gianfranco D’angelo in conduzione, ma anche il record della puntata più breve andata in onda, di “35 secondi”, o “Gerry (Scotti, ndr) sfonda il bancone di Striscia.

Non solo, spazio anche ai Tapiro, che ad oggi sono 1365 con Belen Rodriguez che è “la più attapirata della storia”.

Insomma, alcuni dei record, dei momenti importanti e cult della storia della trasmissione che stasera festeggia insieme a tutto il suo pubblico.

Ezio Greggio record, emozione a Striscia: com'era nella 1° puntata?
Striscia la notizia, post (fonte foto: Instagram, @striscialanotizia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy