”Mio padre è a Kiev”, Anna Safroncik racconta il dramma: cosa sta accadendo in città?

Momento molto delicato per Anna Safroncik. L’attrice ucraina ha aggiornato i followers sulla sua situazione. Parole che preoccupano molto.

Come sappiamo, ieri il mondo si è svegliato con una terribile notizia. L’invasione della Russia ai danni dell’Ucraina non fa stare tranquilli. Soprattutto per chi, come Anna Safroncik, ha alcuni cari che vivono in quelle zone.

Anna Safroncik
Fonte Instagram

La situazione per l’attrice nata a Kiev è davvero durissima. Non solo perché la sua terra sta vivendo momenti durissimi ma anche per il fatto di essere lontana dalla sua famiglia. Cosa che, come possiamo immaginare, conduce ad uno stato di agitazione fortissimo. Questo, però, come sottolinea l’attrice sta venendo parzialmente assorbito dai tanti fan che le sono vicini.

In varie Instagram Stories, Anna Safroncik ha voluto rispondere ai tanti che le chiedevano come stesse. La sua risposta è arrivata dopo aver raccontato uno scambio di battute che ha avuto con suo padre. Da questa situazione si è capito lo stato d’animo dell’attrice. Andiamo a vedere la situazione che circonda il padre dell’attrice e la conseguente risposta.

Anna Safroncik, doloroso lutto: “Sapevo che sarebbe stato l’ultimo…”

Guerra in Ucraina, Anna Safroncik: la testimonianza diretta

Come possiamo immaginare, la situazione che sta vivendo l’attrice non è delle più semplici. Una tensione alta dimostrata anche dalla risposta ricevuta dal padre. L’uomo ha subito detto alla figlia di non preoccuparsi e che loro guarderanno una serie perché sono stufi del telegiornale. Loro non si fanno prendere dal panico.

Il padre sottolinea che hanno calcolato la distanza dal rifugio per bombe più vicino. Avverte la figlia che, quindi, appena dovessero sentire qualcosa saprebbero dove dirigersi. Una risposta che ha fatto gelare la stessa attrice che ammette davanti ai propri followers di stare così. Insomma, non risponde chiaramente ma i momenti che sta vivendo non sono semplici da sostenere.

Da come possiamo capire, Anna Safroncik vive in uno stato di profonda tensione. In qualsiasi momento ci potrebbero essere notizie spiacevole e lei sarebbe lontana dagli affetti più cari. Come detto, i fan la stanno aiutando a guardare avanti e ad assorbire questo momento. Anche se la tensione è comune anche per loro.

Anna Safroncik, avete mai visto la mamma? La somiglianza è incredibile

Sicuramente, nell’attrice c’è anche commozione per la vicinanza di molti. Le sue stories Instagram sono un grande strumento per aggiornare e vivere questa situazione insieme ai followers. La situazione è in costante cambiamento, la Safroncik sicuramente terrà aggiornati tutti nella speranza di ricevere buone notizie dalla sua famiglia e dall’Ucraina intera.

Impostazioni privacy