Anna Safroncik, doloroso lutto: “sapevo che sarebbe stato l’ultimo…”

Anna Safroncik sta vivendo un periodo davvero difficile a causa di una dolorosa perdita subita: “sapevo che sarebbe stato l’ultimo…

Anna Safroncik, doloroso lutto: "sapevo che sarebbe stato l'ultimo..."
Anna Safroncik, Fonte foto: Instagram, (@ annasafroncik)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Anna Safroncik ha deciso di condividere con i suoi seguaci un terribile lutto che l’ha colpita poche ore fa: “sapevo che sarebbe stato l’ultimo…“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosa ed apprezzata attrice comincia la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo italiano nel lontano 2000 quando prende parte alla sua prima pellicola dal titolo ‘C’era un cinese in coma‘ e in seguito è al centro di ‘Welcome Albania‘.

Il pubblico, però, sicuramente la ricorda nei panni di Anna Baldi quando nel 2004 è stata tra le protagoniste della soap opera ‘CentoVetrine‘.

Un’altra interpretazione molto amata dal pubblico è quella in ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa‘ nel ruolo della Marchesa Vittoria Granieri Solaro. Nel 2017, invece, è al centro di una famosa pubblicità, ed in seguito nello stesso anno prende parte a ‘Camera Café‘.

LEGGI ANCHE >>> Anna Safroncik, avete mai visto la mamma? La somiglianza è incredibile

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici gaffe in diretta: “che bassezze” cosa è successo?

Anna Safroncik dice addio alla sua cara nonna: il toccante messaggio

Anna Safroncik, doloroso lutto: "sapevo che sarebbe stato l'ultimo..."
Anna Safroncik, Fonte foto: Instagram, (@ annasafroncik)

Anna Safroncik non è di certo un periodo molto facile, infatti, poche ore fa ha cominciato ai suoi tantissimi seguaci di aver perduto la sua cara ed adorata nonna.

Con un dolce post sulla sua pagina Instagram l’attrice ha fatto sentire ai suoi seguaci il suo immenso dolore; anche la nonna dell’artista si va ad aggiungere alle tantissime vittime del Nuovo Coronavirus.

Se ieri Anna aveva pubblicato uno scatto in cui vi era protagonista lei e sua nonna, oggi ha postato un lunghissimo messaggio in cui spiega che la donna si trovava a Kiev e che non è nemmeno stato possibile salutarla per l’ultima volta proprio a causa della pandemia.

In merito, infatti, ha scritto: “Mi hai salutata mandandomi un bacio e sapevo già che sarebbe stato l’ultimo“. Poi l’attrice ha voluto mandare un forte abbraccio a tutti coloro che in questo terribile anno hanno perso i propri cari.

Anna Safroncik, doloroso lutto: "sapevo che sarebbe stato l'ultimo..."
A. Safroncik, Fonte foto: Instagram, (@ annasafroncik)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Impostazioni privacy