Anna Safroncik, avete mai visto la mamma? La somiglianza è incredibile

Sul profilo social di Anna Safroncik è apparso uno scatto in compagnia di mamma Lilia Tchapkis, la somiglianza tra le due è incredibile. 

Anna Safroncik, avete mai visto la mamma

La nota attrice è molto legata alla mamma che proprio in questi giorni ha festeggiato il compleanno. Nonostante siano mamma e figlia, Lilia e Anna vengo spesso scambiate per sorelle, la somiglianza tra di loro è infatti incredibile.

Già in occasione della festa della mamma, Anna aveva presentato sui social Lilia Tchapkins che ha stupito tutti con la sua incredibile bellezza, ereditata dalla figlia, tra le attrici più amate del panorama italiano.

LEGG ANCHE>>>Anna Safroncik bikini e fascino a gonfie vele: “sogno irraggiungibile”

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto la mamma di Ambra Angolini? Legame speciale

Anna Safroncik, chi è la mamma Lilia Tchapkis?

Nonostante abbia abituato i fan alla sua riservatezza, Anna Safroncik ha voluto fare uno strappo alla regola in occasione del compleanno di mamma Lilia Tchapkis. Le due sono due gocce d’acqua e capita di frequente che vengano scambiate per due sorelle.

Anna è molto legata alla mamma, con la quale ha vissuto a stretto contatto dopo il divorzio dei sui genitori, avvenuto quando lei aveva 11 anni. Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata di Lilia, ma grazie ad alcune foto su Instagram siamo riusciti a carpire qualcosa in più sul suo conto.

Come il suo grande amore per gli animali e in modo particolare per i cani. Quello che non tutti sanno è che Lilia in passato ha lavorato come ballerina all’Opera di Kiev, è stata proprio lei a trasmettere ad Anna la passione per il mondo dello spettacolo.

Nonostante non balli più per l’Opera da diversi anni, Lilia non ha mai visto svanire la sua passione per la danza e ancora oggi lavora come insegnante. Sarà forse merito dell’attività fisica se anche oggi è una bellezza mozzafiato?

Impostazioni privacy