Piedi al Limite torna ancora su Real Time con la storia di Laura che ha messo a dura prova i dottori della clinica con un caso davvero molto complicato. Di cosa si tratta?
Torna su Real Time con una nuova puntata il programma nato come uno spin-off di Vite al Limite che sta riscuotendo un grande successo e che nella puntata in onda questa sera s concentrerà sulla storia di Laura.
La donna si rivolgerà alla Dottoressa Sara per una strana escrescenza presente proprio sui suoi piedi che le desta una grande preoccupazione che metterà a dura prova anche i dottori della clinica più famosa della televisione.
Ma non è tutto, sempre nella puntata di oggi anche il Dottor Brad dovrà vedersela con un suo vecchio paziente che è tornato per un controllo dopo l’operazione a cui era stato sottoposto qualche tempo fa. Non ci resta che seguire la puntata per capire come andrà a finire.
Piedi al Limite, per il dottor Brad un caso davvero al limite
Piedi al Limite come detto prima cosi come si è trattato per Vite al Limite è nato in America, ma da qualche anno continua a riscuotere grande successo anche in Italia con la messa in onda delle puntate su Real Time.
Protagonisti insieme ai loro pazienti sono i due dottori Ebonie Vincent e Brad Schaeffer che ogni volta cercando di risolvere i problemi per nulla semplici di chi si presenta nella loro clinica ed ha un disperato bisogno di aiuto.
Ad ogni modo, per chi non fosse riuscito a vedere le puntate su Real Time e avesse voglia di recuperarle, è possibile ritrovarle sullo streaming di Discovery o meglio ancora su Discovery plus senza interruzione della pubblicità, ovviamente con un abbonamento.
Piedi al Limite, un caso assurdo e dottori disperati: come è andata a finire?
Detto questo, come accennato prima anche i casi che verranno trattati questa sera saranno molto difficili da gestire per i due dottori della clinica, la dottoressa Sara infatti avrà a che fare con una donna che ha una escrescenza sul piede e che a primo acchito non sa proprio come risolvere, chissà se dovrà chiedere aiuto al suo collega anche lui alle prese con un caso del passato.