Piedi al Limite, un caso assurdo: dottori disperati, com’è finita?

Piedi al Limite torna in tv con un caso davvero complicato che si troverà davanti proprio la dottoressa Sara, scopriamo quindi prima di vederla in onda di che cosa si tratta.

Piedi al limite
screen tv

Anche questa sera su Real Time torna una nuova puntata dello show nato in America ma che ormai da tempo continua ad essere un successo anche in Italia e che racconta i problemi relativi ai piedi dei pazienti che si rivolgono alla clinica in questione.

Cosi come il fratello forse più famoso Vite al Limite, anche in questo caso ci sono dei dottori che seguono passo passo il percorso del paziente che una volta arrivato nel loro studio non ha altra possibilità se non farsi aiutare da loro.

Nello specifico questa sera, l’appuntamento come sempre diviso in due episodi si concentrerà su due pazienti specifici che metteranno in seria difficoltà anche i due medici, ovvero la dottoressa Sara e il dottor Brad. Di cosa si tratta?

Piedi al Limite, dottori con pazienti disperati: ecco come vederlo

Piedi al limite, due casi non facili per i dottori dello show

Piedi al limite continua a riscuotere un grande successo dal punto di vista degli ascolti che non ha nulla da invidiare agli altri programmi che vanno in onda sempre su Real Time e che come loro per la prima volta sono andati in onda in America.

Per quanto riguarda la prima serata di oggi, nel primo episodio vedremo il dottor Brad che fa di tutto per aiutare una donna che si è rivolta alla clinica perchè ha le dita dei piedi distanti tra loro e deve con urgenza risolvere la questione. Nel secondo episodio invece sarà la volta della dottoressa Sara che si dovrà occupare e anche con una certa urgenza di una paziente con molti calli e con le unghie dei piedi deformate.

Piedi al Limite, avete visto il dottor Brad: lui ha un grande fascino

Insomma davvero dei casi non facili per i due che anche nelle puntate andare in onda in precedenza hanno sorpreso il pubblico aiutando davvero tutte le persone che si sono rivolte a loro o per lo meno la maggior parte. Restiamo in attesa di vedere la puntata in onda.

Impostazioni privacy