Piedi al Limite, per il dottor Schaeffer un caso davvero grave

Piedi al Limite torna in onda questa sera con una nuova puntata che metterà a dura prova il Dottor Schaeffer che avrà a che fare con un caso davvero molto difficile.

Piedi al limite
screen tv

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata dello show nato in America ma che ormai da diverso tempo sta anche spopolando in Italia e infatti sono davvero tante le puntate che nel corso dell’anno vanno in onda.

La puntata che terrà incollati tantissimi telespettatori questa sera è la numero 23 della prima stagione, nello specifico il Dottor Schaffer si troverà davanti un caso davvero complicato che di certo sorprendere anche il pubblico.

Quindi prima di vedere la puntata in onda cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione in modo da essere anche in un certo senso preparati su quello a cui andremo incontro.

Piedi al limite, dottori con pazienti davvero disperati: ecco come vederlo

Piedi al limite, quali sono i casi della puntata di stasera?

Piedi al limite come detto prima torna in onda questa sera con una nuova puntata come sempre su Real Time che avrà come titolo Deformazioni e sarà come sempre divisa in due episodi.

Prima assisteremo all’intervento del dottor Schaeffer che in tutti i modi cercherà di aiutare  un uomo che ha trovato una pessima soluzione per i suoi calli e che invece di migliorare la situazione è riuscito nettamente a peggiorarla e adesso ha bisogno di un serio intervento che di certo non sarà facile da affrontare.

E poi sarà al volta della Dottoressa Vincent  che invece si occupa di un paziente che arriva allo studio per i suoi piedi deformati che hanno bisogno in tutti i modi di essere sistemati perchè le rendono la vita impossibile.

Piedi al Limite, avete visto il Dottor Schaffer: il suo fascino non ha limiti

Insomma due casi davvero molto complicati che di certo metteranno alla prova i due bravi medici che sono ormai diventati i veri protagonisti del format nato in America ma che li ha trasformati in delle vere star anche in Italia. Restiamo in attesa della puntata per scoprire come andrà a finire per i loro pazienti.

Impostazioni privacy