Michelle Hunziker non rinnega il passato: ecco la sua foto “illegale”

Michelle Hunziker e il ricordo del passato che molti non conoscevano: una sua foto è diventata addirittura illegale, ecco perché.

Michelle Hunziker svela un ricordo del suo passato: si tratta del primo lavoro che ha fatto quando aveva solo 17 anni. Pensate che questa sua foto era diventata addirittura “illegale” come mai?

michelle hunziker
Foto Instagram

Oggi è una delle conduttrici più stimate in Italia e ha raggiunto un grande traguardo, di recente: quello di condurre un suo “one woman show” di successo. La bella Michelle, però, è riuscita a scalare la vetta della notorietà grazie a tanto lavoro, come spesso ha raccontato.

Si è trasferita in Italia, a Milano, quando era ancora diciassettenne con pochissimi soldi in tasca e un grande sogno. Ha provato ad entrare nel mondo della moda ma, inizialmente, le sono state chiuse molte porte in faccia tanto che la Hunziker stava per rinunciare al raggiungimento dei suoi obiettivi. La ragazza è poi riuscita a diventare una modella e il suo primo lavoro è stata una pubblicità molto particolare: avete mai visto il famoso cartellone pubblicitario?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme? L’indizio inequivocabile

Michelle Hunziker, ecco la foto “pericolosa” direttamente dal passato

La stessa conduttrice ha postato, tempo fa, sul suo profilo la foto “incriminata” che risale ormai a 27 anni fa. Si tratta della campagna pubblicitaria alla quale la Hunziker ha partecipato a soli 17 anni per un noto marchio di abbigliamento intimo.

Un cartellone pubblicitario che, forse, ad oggi sarebbe considerato inappropriato ma che allora è diventato molto popolare. Il volto di Michelle non è visibile nella foto ma appare sul davanti e poi anche da dietro dove mostra un lato b davvero perfetto ornato da un perizoma bianco: “Per stare così bene davanti bisogna avere una storia dietro” recita il cartello in maniera ironica.

Quando feci il casting mi trovai davanti a 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati ha raccontato la Hunziker sul suo post Instagram – chiamai la mia agenzia arrabbiandomi ma mi dissero che era per un lavoro importante” spiega la donna. Ebbene tra tutte quelle ragazze presero proprio la giovane Michelle garantendole che nessuno l’avrebbe mai riconosciuta in volto.

Chi era il papà di Michelle Hunziker? Un passato misterioso

Non fu così e in molti riconobbero “il suo didietro” che divenne addirittura pericoloso per gli automobilisti. A quanto pare, racconta la conduttrice, il cartellone fu rimosso per legge dalle autostrade perché aveva provocato troppe distrazioni agli automobilisti. Michelle, però non si pente di aver partecipato a questa campagna e la prende con ironia: “Posso dire di essere l’unica ad esser entrata nel mondo dello spettacolo…da di dietro!” scherza su Instagram.

Impostazioni privacy