Isola dei Famosi, una band italiana pronta all’avventura? L’indiscrezione spiazza

Iniziano ad arrivare i primi possibili partecipanti de L’Isola dei Famosi. Il primo nome riguarda una famosa band italiana. Il nome spiazza.

I reality in casa Mediaset tengono sempre alta l’attenzione. Con la grande parentesi del Grande Fratello Vip non vanno in archivio per questa stagione i reality. Infatti, dal 21 marzo ci sarà la partenza dell’Isola dei famosi 16.

Isola dei Famosi
Fonte Facebook

Anche in questo caso, il reality è molto atteso dai telespettatori italiani. La curiosità nasce proprio da fatto di vedere chi saranno i protagonisti dell’edizione di riferimento. Sappiamo come l’Isola metta a dura prova i partecipanti. Per questo motivo, alcuni nomi potrebbero spiazzare e non poco.

In queste ore è iniziato a circolare il primo nome possibile per l’Isola dei famosi. Un nome che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si parla, infatti, di una intera band italiana. Quindi, come vediamo, non un personaggio ma ben quattro persone che potrebbero essere racchiuse in un concorrente. Andiamo a vedere insieme nei dettagli l’indiscrezione. Come detto, il nome potrebbe spiazzare.

Francesco Facchinetti, quando è stato arrestato in Nicaragua: “Colpa dell’Isola dei Famosi”

Isola dei Famosi, il nome stupisce: I Cugini di Campagna prossimi concorrenti?

L’indiscrezione ha preso sempre più consistenza in queste ore. Molti parlano ancora di trattativa mentre altri danno la certezza assoluta. Pare, come riportato da Tvblog, che i Cugini di Campagna siano pronti all’avventura in Honduras. Praticamente ci sarebbe la certezza che la storica band pop italiana faccia parte della spedizione che partirà il 21 marzo.

Da come immaginiamo, il nome ha spiazzato molti soprattutto per l’età dei componenti della band. Ma, in caso di presenza ufficiale, si aprirà agli spettatori una delle prime novità di questa edizione. Stiamo parlando delle tante coppie che saranno in gioco. Sempre da Tvblog si parla di Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni. Mentre, un’altra coppia che ha ufficializzato la presenza è quella rappresentata da Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo. Presenza annunciata durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Con loro potrebbero esserci anche Guendalina Tavassi con suo fratello Edoardo. Qui non c’è ancora la certezza anche se la Tavassi ha confermato la sua presenza tramite Instagram.

Gianni Morandi ‘frecciatina’ ai Cugini di Campagna? L’ironia sui Maneskin (FOTO)

Al momento, sono usciti solo alcuni nomi e neanche tutti ufficiali. La certezza è rappresentata da questa novità delle coppie che incuriosisce e non poco. Non resta, quindi, che attendere qualche settimana per scoprire l’intera formazione che partirà per l’Honduras. Di certo, come detto, le sorprese saranno molte e questo rappresenta un sicuro fattore di innesco per la curiosità dei telespettatori italiani.

Impostazioni privacy