Gianni Morandi ‘frecciatina’ ai Cugini di Campagna? L’ironia sui Maneskin (FOTO)

Presa di posizione per l’artista italiano. Con una foto pubblicata sui social, Gianni Morandi “accusa” i Maneskin di averlo emulato. Vediamo di che cosa si tratta. 

Gianni Morandi e Maneskin (Getty Images)
Gianni Morandi e Maneskin (Getty Images)

Gianni Morandi è uno degli artisti italiani più apprezzati e seguiti. Le sue canzoni, alcune scritte da grandissimi autori della musica nostrana, hanno abbracciato intere generazioni. Negli anni si è distinto anche in altre circostanze, come per i “musicarelli” (film musicali di cui era il protagonista) e per numerosi programmi televisivi di cui è stato il conduttore.

Nell’ultimo periodo in molti hanno temuto per il suo stato di salute. Tempo fa, infatti, in pieno lockdown il cantante ha avuto un incidente domestico in cui è finito dentro il camino mentre sistemava alcune sterpaglie. La corsa in ospedale e la diagnosi della grave ustione hanno spaventato i fan, poi tranquillizzati dallo stesso artista.

Proprio Gianni, grazie alla sua incessante e quotidiana attività social, ha tranquillizzato tutte le persone a lui affezionate. Morandi è tornato a pubblicare poche ore fa, ma questa volta per dare avvio ad una “polemica” nei confronti della band del momento: i Maneskin. Vediamo cosa è accaduto.

La polemica social di Gianni Morandi contro i Maneskin

Come molti sapranno, Morandi è molto attivo sui social. Tantissimi sono i post che pubblica quotidianamente, anche grazie all’aiuto della “sua” Anna, sempre attenta e premurosa nel scattare foto. Poche ore fa ha rispolverato uno scatto dal passato ed ha scritto: “I Maneskin hanno copiato tutto da noi…”.

Nello scatto in bianco e nero vediamo un giovanissimo Gianni Morandi accanto ad altre persone. La frase, ovviamente, è una battuta scherzosa che l’artista italiano ha voluto fare dopo la polemica alimentata dai Cugini di Campagna sull’outfit dei Maneskin durante l’open act dei Rolling Stones a Las Vegas.

Anche perché nella foto vediamo Gianni con abiti che non ricordano nemmeno lontanamente lo stile della band romana. D’altronde Morandi è noto per il suo carattere espansivo, scherzoso e scanzonato. I commenti sotto il post sono tutti positivi per la capacità del cantante di smorzare le polemiche con una battuta.

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)
Impostazioni privacy