Questi ragazzi oggi sono molto famosi, li riconosci tutti?

Una foto del passato ci mostra grandi interpreti di oggi. Una immagine memorabile. Li riconosci tutti? I nomi sono da urlo.

Qualche ora fa è sbucata una foto in cui si vedono straordinari interpreti dello spettacolo. Nello scatto sono in quattro e tutti giovani, oggi sono leader nel loro settore. Li riconoscete?

Linus, Fiorello, Amadeus e Pieraccioni
Fonte Instagram

Possiamo iniziare a dire chi ha postato quello scatto. Stiamo parlando del celebre conduttore radiofonico Linus. Lui è uno dei più importanti speaker e con Radio Deejay ha segnato in profondità il mondo della radio. Il conduttore ha deciso di rievocare uno scatto dal passato, datato precisamente 1990. Come si vede, non è da solo ma con altri giovani ragazzi che, oggi, sono protagonisti dello spettacolo.

Linus ha voluto, quindi, rievocare dei dolci e simpatici ricordi. Lo scatto, come si legge dalla didascalia, è stato fatto nel momento finale dei “Ragazzi di Via Massena“. Lo scatto acquista ancora più valore perché è una immagine storia. Linus sottolinea di come è stata fatta in vista dell’ultimissima stagione di Deejay Television. Andiamo a vedere chi sono gli altri protagonisti del memorabile scatto.

Qui era solo un bambino, oggi è un conduttore famosissimo: lo riconoscete?

Linus, lo scatto stupisce: con lui Amadeus, Fiorello e Leonardo Pieraccioni

Sappiamo molto bene come Linus e un certo tipo di televisione dell’epoca abbia influenzato diverse generazioni. A farlo, però, non è stato solo lui ma anche altri protagonisti che oggi sono acclamatissimi. Nello scatto, infatti, con lui sono presenti Fiorello, Amadeus e Leonardo Pieraccioni. In quella immagine, tutti hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo.

Come possiamo vedere, tutti sono diventati dei protagonisti assoluti. Amadeus, ormai, è uno dei conduttori di riferimento della televisione italiana. Volto di spicco di Rai 1. La rete, infatti, affida tanti importanti eventi al conduttore oltre i programmi classici.

Fiorello, invece, è uno degli showman più incredibili dello spettacolo. Lo si è visto anche a Sanremo di quest’anno. Dove è bastata solo una serata per elettrizzare l’aria dell’Ariston. Segno di come sia un personaggio amato e ben voluto da tutto il pubblico italiano.

Infine, si arriva a Leonardo Pieraccioni. Lui, con i suoi film e le sue interpretazioni ha segnato il cinema italiano. Oggi è uno degli autori più stimati e si divide tra regia, sceneggiatura e l’attore. Pieraccioni, possiamo dirlo, è un artista a 360 gradi che è andato al di là del ruolo d’attore.

Linus ha due mogli? Particolare rivelazione su Twitter

Come possiamo immaginare, lo scatto ha colpito tutti. Sia i fan di Linus che chiedono una sorta di documentario di quei tempi. Ma anche gli affezionati degli altri artisti. L’immagine postato, quindi, ha anche una valenza decisamente storica. Dato che tutti i protagonisti oggi sono tra i più apprezzati in assoluto.

Impostazioni privacy