Linus ha due mogli? Particolare rivelazione su Twitter

Il conduttore radiofonico Linus, durante una lunga intervista, ha svelato di avere una seconda moglie. Scopriamo chi è.

Linus
Foto da Instagram: @linusdj

Linus è uno dei conduttori storici di Radio DeeJay. Oggi è anche direttore editoriale del polo radiofonico del gruppo GEDI. Molti lo conosceranno per la grande professionalità che ha caratterizzato circa 25 anni di collaborazione con la sua radio. Una grande responsabilit data dal consiglio di amministrazione che fa capire il peso di Linus all’interno del sistema radiofonico.

È un personaggio che ha sempre navigato nella mondo della musica. Ha iniziato come disc jockey e speaker radiofonico per poi diventare un simbolo di radio Deejay, diventando anche direttore artistico. Tra l’altro, avendo uno sponsor importante come Claudio Cecchetto. Ora le trasmissioni sono condivise con il suo amico Nicola Savino.

Un sodalizio artistico duraturo e che va oltre lo studio radiofonico. Si è creata una splendida intesa, dimostrata anche dalle parole recenti rilasciata da Linus durante un’intervista concessa al Corriere della Sera. Lo ha definito in maniera molto particolare ma che coglie pienamente il senso del rapporto tra i due. Siamo certi che Nicola Savino sarà d’accordo con quanto detto dall’amico e collega.

Linus e la sua seconda, particolare, moglie

La rivelazione che ha fatto sorridere tutti riguarda una, apparente, seconda moglie. Una confessione inaspettata ma che cela dietro tanti significati. Questa riguarda il collega Nicola Savino. E non poteva essere altrimenti visto il tempo che passano insieme e da quanto tempo lavorano a stretto contatto.

Ecco come ha definito il loro rapporto, Linus: “Ormai è un matrimonio, lui è la moglie con i baffi”. Una dichiarazione che non lascia spazio ad alcun tipo di interpretazione. I due sono decisamente più che amici, hanno condiviso tanto sia professionalmente ma anche privatamente. Un rapporto davvero splendido per due icone radiofoniche.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per il Dj Linus, Claudio Coccoluto è morto: il cordoglio degli amici

Una grande collaborazione che sicuramente continuerà ancora a lungo. Tra i due, oltre una profonda stima, c’è anche una splendida sintonia. Nonostante la direzione editoriale di GEDI, che comprende Radio Deejay, Radio m2o e Radio Capital, Linus resta al comando della direzione artistica della sua radio del cuore.

Impostazioni privacy