Ilary Blasi, flirt con Luca Tommassini? Il retroscena spiazza

Dopo le voci di crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti spuntano le foto della conduttrice con Luca Tommassini: è lui la nuova fiamma?

Nelle ultime ore il matrimonio tra Ilary e Totti è tornato al centro dell’attenzione mediatica per via delle indiscrezioni della presunta cristi e dell’imminente rottura. Pare infatti che la nuova fiamma della conduttrice sia il coreografo e ballerino italiano.

Ilary Blasi e Luca Tommassini
Getty Images

La notizia del momento che sta occupando la cronaca rosa è senza dubbio quella che riguarda l’imminente separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la bomba lanciata da Dagospia, l’attenzione mediatica si è subito riversata su una delle coppie più popolari del mondo dello spettacolo, una di quelle che sembrava indissolubile.

La conduttrice e l’ex attaccante pare che siano arrivati ai ferri corti. La coppia infatti sarebbe in crisi già da questa estate, ma la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la litigata ai Castelli Romani di qualche giorno fa. Quando Totti e Ilary hanno deciso di andare in gita familiare con i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Dopo vent’anni d’amore e 17 anni di matrimonio, la relazione tra i due sarebbe quindi arrivata al capolinea. Pare infatti che nella vita dell’ex letterina di Passaparola ci sia il coreografo e ballerino Luca Tommassini. Ma vediamo come stanno le cose realmente e cosa succede.

Francesco Totti, legame speciale con Chanel: commovente dedica

Ilary Blasi come Ambra Angiolini: dimentica Totti con Luca Tommassini

Che Ilary e Totti siano in crisi pare che ci siano pochi dubbi, almeno secondo quanto sottolineato dal magazine di Roberto D’Agostino. Il rapporto tra i coniugi pare che si sia sgretolato poco alla volta, fino alla rottura definitiva. Il primo indizio che avrebbe fatto pensare all’imminente separazione sarebbe un viaggio in estremo Nord.

Qualche settimana prima di Natale, infatti, Ilary è volta in Lapponia con Luca Tommassini con cui ha un bellissimo rapporto, come si può vedere da Instagram e dai commenti sotto le foto. Un viaggio che i due hanno fatto in amicizia, visto che sono grandi amici, anche se i follower della conduttrice hanno pensato ad altro.

D’altronde il coreografo e ballerino con Ilary si è ritrovato nella stessa situazione di Ambra Angiolini, quando si è lasciata con l’allenatore Massimiliano Allegri. Anche in quel caso è stato un’ancora fondamentale per l’attrice, un amico con cui confidarsi e svagarsi. Sono diverse le foto che vedono i due insieme.

Michelle Hunziker, bacio con Ilary Blasi: la reazione spiazza

Quindi tra Ilary e Luca sicuramente c’è un rapporto di grande stima e fiducia che esula da un rapporto sentimentale come possono ipotizzare i fan della coppia formata da Ilary e Totti. Per il momento, comunque, non c’è stata nessuna ufficialità della separazione tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma.

Impostazioni privacy