Francesco Totti, legame speciale con Chanel: commovente dedica

Francesco Totti, amatissimo e seguito ex calciatore della Roma, sorprende con una dolce e commovente dedica per sua figlia Chanel: le sue parole

Francesco Totti, legame speciale con Chanel: commovente dedica
F. Totti, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed anche in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Francesco Totti lascia senza parole i suoi seguaci con la dolcissima e commovente dedica per sua figlia Chanel: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno tutti i fan dell’ex calciatore, Totti comincia la sua incredibile carriera a soli sette anni nella Fortitudo poi, qualche tempo dopo, entra a far parte della Smit Trastevere.

L’esordio nel mondo dei campioni, però, arriva tra il 1992 ed il 1993 quando approda in serie A. Da quel momento in poi la sua carriera è tutta in salita e nel corso degli anni sono davvero tantissime le soddisfazioni che arrivano.

Tra il 2007 ed il 2008, infatti, Totti supera il record di Giacomo Losi riuscendo a fare più di 386 presenze durante la citata stagione. Nel 2017, però, Totti decide di ritirarsi dal calcio giocato e diventa dirigente della Roma, ma due anni dopo abbandona il suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi che succede, crisi con Totti? Quella frase fa pensare

Francesco Totti Instagram: dolci auguri per il compleanno di Chanel

Francesco Totti, amato e seguito ex calciatore romanista, qualche tempo fa ha deciso di condividere sulla sua pagina Instagram un dolcissimo scatto in cui è ritratto insieme alla sua adorata figlia Chanel in occasione del 14esimo compleanno della ragazza.

I due sembrano essere davvero molto felici e ad accompagnare il dolce ed anche commovente scatto vi è una didascalia scritta dall’ex calciatore che recita: “Auguri amore mio … ti auguro tutto ciò che desideri!!!! sono già 14“.

Anche Totti, come tutti i genitori, probabilmente si meraviglia nel vedere sua figlia crescere così velocemente.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti emoziona, “lo voglio ricordare così”: poi il gesto

La fotografia in questione è molto piaciuta ai follower di Totti, infatti, ha ricevuto ben 438.696 like e moltissimi commenti di apprezzamento molto affettuosi e sinceri. Insomma, come di consueto accade, anche questo post di Totti ha avuto come risultato un vero successo.

 

Francesco Totti, legame speciale con Chanel: commovente dedica
F.Totti, Fonte foto: Instagram (@ francescototti)
Impostazioni privacy