Avete mai visto Federico Fashion Style prima della chirurgia? È incredibile (FOTO)

Federico Fashion Style è ormai una celebrità. Lo avete mai visto prima del suo ricorso alla chirurgia estetica? Non crederete ai vostri occhi.

Federico Fashion Style (GettyImages)
Federico Fashion Style (GettyImages)

Essere dentro il sistema dello spettacolo porta anche a dover procedere a dei cambiamenti estetici. Molti nel mondo dello spettacolo, per mantenersi sempre giovani, ricorrono a ritocchini e punturine. Anche Federico sembrerebbe aver fatto un passaggio dalla chirurgia estetica.

A breve lo vedremo nei panni di ballerino nella trasmissione Ballando con le stelle. Molti spettatori saranno curiosi di vedere come se la caverà sulla pista di ballo. Anche perché, conoscendo il suo carattere straripante, siamo certi che saprà sorprendere positivamente. Nella sua avventura nel programma di Rai 1, sarà accompagnato dalla ballerina Anastasia Kuzmina.

In attesa di vederlo nella danza, possiamo ammirarlo com’era prima del ricorso alla chirurgia estetica. Cosa mai negata dallo stesso stilista, anche perché non c’è davvero nulla di male, se si sente il bisogno, di fare uso della chirurgia estetica. Andiamo a vedere Federico Fashion Style nel più classico prima e dopo.

Federico Fashion Style: prima e dopo

Ormai Federico è conosciutissimo. Sia in tv, dove il pubblico lo apprezza e lo ama ma anche come parrucchiere. Non è un mistero che la sua attività veda come clienti tanti protagonisti dello spettacolo italiano. Come rivoluziona lui il look dei suoi clienti così ha rivoluzionato il suo.

Dal suo account Instagram si può vedere la sua effettiva trasformazione. Un cambiamento notevole e fatto nel corso degli anni che lo hanno portato a quello che è oggi. Soprattutto i cambiamenti riguardano la parte alta del viso e le sue labbra. Dei piccoli ritocchini che hanno reso Federico abbastanza diverso dal passato.

LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style, dove abita? Una villa spettacolare (FOTO)

E voi lo avevate mai visto prima del ricordo alla chirurgia estetica? Resta il fatto che i telespettatori italiani lo potranno vedere su Rai 1. Manca sempre meno all’inizio del programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Sarà curioso osservare Federico sulla pista da ballo e i voti che gli daranno i severissimi giudici.

Federico Fashion Style, prima e dopo
Federico Fashion Style, prima e dopo
Impostazioni privacy