Antonio Medugno, tremenda gaffe al GF VIP: la furia dei fan

Antonio Medugno commette una tremenda gaffe all’interno del Grande Fratello Vip che non passa inosservata e che scatena anche una parte dei fan che seguono il programma.

Torna ancora al centro dell’attenzione il Gf Vip che proprio ieri sera ha decretato il nome di un nuovo eliminato dalla casa più spiata d’Italia, ma che al suo interno ha ancora uno dei due ultimi concorrenti entrati proprio nelle ultime settimane.

Antonio Medugno
screen tv

Proprio lui è stato protagonista nelle scorse ore di una gaffe davvero epica che ha lasciato tutti senza parole e che ha fatto anche storcere il naso a parecchi telespettatori che seguono il programma, ma prima di svelarvi di che cosa si tratta, la cosa pare non riguardare propriamente le dinamiche della casa.

Ma allora che cosa è accaduto di tanto grave da non essere perdonato dal pubblico a casa: facciamo un passo indietro, si parlava di musica e di canzoni napoletana ed ecco che lo scivolone è servito.

Gf Vip, nella notte arriva un secondo bacio inaspettato: non solo Delia e Soleil

Antonio Medugno, che gaffe, il web non lo perdona

Antonio Medugno questa volta sembra davvero averla combinata grossa e il motivo è legato a delle parole che lui stesso ha pronunciato nel corso dei giorni scorsi che hanno davvero provocato una gaffe che non è sfuggita all’occhio dei tanti telespettatori.

“Caruso era napoletano?” ha chiesto confuso il giovane proprio nel momento in cui si parlava di cantautori napoletani. Una gaffe imperdonabile sopratutto perché poco prima aveva annoverato tra i cantanti napoletani Lucio Dalla. 

Insomma uno strafalcione dietro l’atro che ad una parte del pubblico ha fatto anche storcere il naso, le critiche infatti non sono per niente mancate.

Detto questo, il percorso del giovane e ultimo arrivato prosegue dentro il reality di Canale Cinque dove fino a prima dell’ingresso di Alex Belli, sembrava stessa nascendo una laison proprio con Delia Duran bloccata però sul nascere e nulla da fare nemmeno con Clarissa Selassie che ha confermato di non aspettarlo una volta uscito dalla casa.

Gf Vip, la regia lo fa di nuovo: ecco la reazione del web, è incredibile

Ad ogni modo, dopo le nomination della prima settimana sembra proprio essersi integrato nel gruppo peccato per la clamorosa gaffe che però non è stato argomento nel corso delle puntate in diretta ma che forse in futuro potrà essere messa in onda ancora una volta, tanto per capire se il giovane ha compreso l’errore oppure no.

Impostazioni privacy