Totò è ancora vivo? Il video spiazza i fan: non crederete ai vostri occhi

Totò è ancora ricordato positivamente. Un video, però, ha permesso di tornare a rivederlo dal vivo. Ecco le immagini che hanno spiazzato i fan.

Il mondo dello spettacolo, alle volte, sa mostrare anche dei talenti. Personalità davvero sorprendenti capaci di gesta che lasciano tutti senza parole. Ed è questo, probabilmente, quello che hanno pensato i tanti che hanno rivisto Totò.

Il “Principe della risata” Antonio De Curtis si è mostrato nuovamente in televisione. Lo ha fatto al programma domenicale Citofonare Rai 2. Un programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura che sta riscuotendo un certo successo. Nella puntata di ieri c’è stato anche l’indimenticato Totò. Una presenza che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Come possiamo immaginare, il Totò mostrato è il risultato di una straordinaria imitazione fatta da Francesco Paolucci. L’imitatore ha colpito fin da subito e, anche sul web, ha riscosso un successo davvero straordinario. Le immagini hanno spiazzato tutti, non solo Paola Perego che era in “compagnia” di Totò. A questo punto, andiamo a vedere la sua imitazione e la reazione della conduttrice del web. Molti non crederanno ai propri occhi.

Maria De Filippi, è proprio lei? Il video spiazza

Totò, è davvero lui? L’imitazione stupisce

Sappiamo molto bene come l’arte dell’imitazione sia designata su un limite molto sensibile. Tra imitazione e caricatura il rischio è davvero alto. Soprattutto se si imitano personaggi amatissimi che hanno lasciato il loro nome nella storia. Quanto mostrato da Francesco Paolucci, però, è qualcosa di davvero unico.

Il “suo” Totò ha emozionato prima la conduttrice Paola Perego che, nel video, non credeva ai suoi occhi. E, successivamente, l’accoglienza dell’imitazione da parte del web è stata straordinaria. Quanto mostrato da Paolucci è qualcosa di raro e unico. Imitazione a dir poco perfetta in tutto il personaggio Totò. Dalla voce alle movenze fino ad arrivare alla mimica facciale e alla gestualità. Sembrava proprio di vedere Totò nel 2022.

Nel corso del tempo, abbiamo visto tanti tentare di imitare il “Principe della risata”. Alcuni hanno ricevuto il giusto apprezzamento mentre altri no. Ma quanto eseguito da Paolucci segna un netto solco con il passato. Segno che, molto difficilmente, sarà possibile fare meglio.

Gianfranco D’Angelo e Raffaella Carrà: quella storica imitazione (VIDEO)

Il commenti del web hanno segnato anche una certa incredulità. Molti si sono chiesti come fosse possibile una tale perfezione. Non a caso, molti hanno pensato inizialmente che fosse una statua di cera. Cosa poi smentita dai movimenti dell’imitatore. Come possiamo immaginare, Paolucci avrà studiato il personaggio nei minimi dettagli. Ore di lavoro spese a replicare qualsiasi punto del celebre artista. Lavoro assolutamente ripagato e che ha segnato positivamente tutti gli spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy