Serena Bortone e la frecciata a Striscia la Notizia: è accaduto in diretta

Serena Bortone e la replica a Striscia la Notizia, il servizio mandato in onda dal tg satirico non passa inosservato: la reazione in diretta.

Serena Bortone replica in diretta a Striscia la Notizia durante la puntata di Oggi è un altro giorno: con lei interviene anche Memo Remigi, ecco perché.

serena bortone
Foto Instagram

Un’altra puntata della trasmissione pomeridiana di Rai 1 è andata in onda oggi, 21 febbraio, e molti hanno notato alcune frecciate della conduttrice nei confronti del programma di Canale 5. Oggi è un altro giorno si è rivelato un vero e proprio successo per Rai 1 e, come si direbbe, una vera e propria “scommessa vinta”.

La Bortone è andata a sostituire lo spazio quotidiano della rete occupato da anni da Caterina Balivo e il suo Vieni da me. Il programma era molto amato dai telespettatori e l’esordio di Oggi è un altro giorno, inizialmente, non è riuscito a replicare quel successo. Tuttavia con tanto impegno, costanza e spontaneità Serena è poi riuscita a rialzare l’indice medio degli ascolti di ben 3 punti, attestandosi attorno al 15%.

La Rai certamente premierà la conduttrice e il suo ottimo lavoro riconfermando il programma per un altro anno, come troviamo scritto sul sito Tv Blog che lancia l’indiscrezione sul futuro televisivo della trasmissione. Nel frattempo, però, durante l’ultima puntata la Bortone ha lanciato qualche frecciata molto evidente a Striscia la Notizia, ecco perché.

Serena Bortone è la più pagata di Rai 1? La risposta vi sorprenderà

Serena Bortone e la gaffe in diretta a Oggi è un altro giorno

Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio sulla trasmissione di Rai 1 che mostra una Serena Bortone molto infastidita da alcune richieste, in diretta, di Memo Remigi. Il cantante è uno dei suoi “affetti stabili”, presenti quotidianamente nel suo studio e ha iniziato a chiedere in maniera insistente alla conduttrice di poter duettare con l’amico e ospite Peppino Di Capri. La donna ha iniziato a battere in maniera impaziente i piedi sotto al pianoforte nello studio, in segno di fastidio e il gesto non è passato inosservato al tg satirico.

A Oggi è un altro giorno i due protagonisti della scena hanno mandato una chiara frecciata al servizio di Canale 5 quando Remigi ha ammesso: “Lo sai che sono indisciplinato...sto guardando la scaletta che se no ti faccio arrabbiare” ha detto il cantante. La conduttrice ha replicato divertita alla provocazione: “Ma se qui improvvisiamo tutti!”.

Serena Bortone sta insieme al noto attore? La cena segreta

Non è finita qui visto che Samuel Peron, ospite a Oggi è un altro giorno ha poi puntualizzato che il gesto “di impazienza” di Serena di sbattere i piedi ricorda molto quello che tiene il tempo nel celebre brano “We will rock you” dei Queen. Inutile dire che nello studio è partito il coro e il balletto della canzone. Scene di “ordinaria follia” nel salotto della Bortone che portano un po’ di gioia e spontaneità nella case dei telespettatori.

Impostazioni privacy