Sonia Bruganelli, avete mai visto sua madre? Sono identiche

Sonia Bruganelli ha mostrato a tutti sua madre. La cosa che ha colpito è la straordinaria somiglianza tra le due. Avete mai visto sua madre?

Negli ultimi mesi, Sonia Bruganelli ha saputo farsi apprezzare dal grande pubblico. La sua esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip ha convinto moltissimi telespettatori. Per questo motivo, il suo seguito ha toccato anche altri settori fino ad arrivare ai social.

Sonia Bruganelli
Fonte Instagram

Ed è proprio sui social, nella giornata di oggi, ha voluto condividere uno scatto davvero importante e recentissimo. Non era sola ma con lei c’era sua madre. Uno scatto che ha stupito tutti non perché era in compagnia di sua madre ma per il fatto di una somiglianza davvero straordinaria. Sia come colori ma anche come espressioni del viso e il sorriso.

Entrambe bionde con la frangetta e con un sorriso davvero molto simile. Così sono apparse Sonia Bruganelli e sua madre. Inoltre, la foto ha acquisito ancora più valore perché il 20 febbraio è una data molto importante per la loro famiglia. Infatti, nella didascalia scrive: “Tale madre… 48 anni fa lei era molto molto impegnata“. A questo punto, andiamo a scoprire cosa è successo il 20 febbraio di 48 anni fa.

Nathaly Caldonazzo, avete mai visto sua madre? Sono identiche

Sonia Bruganelli, la foto stupisce: ha un significato importantissimo

Come detto, la somiglianza tra le due è davvero palese. La foto è stata arricchita dal fatto di essere ricondotta al giorno della nascita di Sonia Bruganelli. Infatti, l’opinionista è nata il 20 febbraio 1974. Un giorno indimenticabile proprio per sua madre e che segnava l’arrivo della piccola Sonia.

Il sorriso dello scatto, inoltre, ha ancora maggior valore visto quello che è diventata Sonia Bruganelli oggi. Lei non è solo opinionista ma anche un’imprenditrice di successo e che sui social spopola. Insomma, la Bruganelli si è realizzata in maniera importante. In aggiunta, ad un carattere davvero forte e che le fa dire sempre quello che pensa. Senza filtri o maschere. Cosa che porta a dividere il pubblico ma, dall’altra parte, porta anche la vera Sonia.

Come ha esordito Sonia Bruganelli? Ecco dove ha mosso i primi passi

Come sappiamo, la sua esperienza al Grande Fratello ha portato tanti consensi. Come tanti consensi sono stati dati alla sua foto. L’accoglienza è stata molto positiva e tanti utenti hanno sottolineato una somiglianza davvero impressionante tra le due. Tutto questo da la misura di come, nel corso del tempo, la Bruganelli non ha raggiunto solo il successo ma anche l’affetto di tantissime persone. Cosa che non può non darle un enorme soddisfazione.

Sonia Bruganelli e sua madre
Fonte Instagram
Impostazioni privacy